Salta al contenuto principale

Garage Italia Dakar, un percorso enogastronomico per “Bambini nel Deserto ONLUS”

È fissarto per il 23 maggio l’evento benefico organizzato a favore di “Bambini nel Deserto ONLUS”. Si tratta di un percorso enogastronomico che andrà a supportare il progetto di Garage Italia Dakar per aiutare la popolazione dei pressi di Lago Rosa, in Senegal
Image
News
Da non perdere!
Tenetevi liberi per la serata di giovedì 23 maggio, l’appuntamento sarà all’Officina Ventura, 14, a Milano, dove si terrà la prima edizione di “Iniziamo da casa e diamogli un futuro”. Cos’è? È un percorso enogastronomico, a scopo benefico, in favore di “Bambini nel Deserto ONLUS”, il progetto di Garage Italia Dakar. I fondi serviranno per creare, nei pressi del Lago Rosa in Senegal, un centro di addestramento professionale privato e multiruolo che va dalla meccanica dei motori per motoveicoli e motori per imbarcazioni, alla saldatura, carrozzeria, informatica e alfabetizzazione di base.
La serata si svolgerà tra una cena, in parte dedicata allo street food gourmet firmato We Food, la degustazione di buoni vini italiani, il tutto condito dalla musica di SM Radio, senza dimenticare i momenti di dolcezza Haribo e le bollicine delle bibite Neri Chinotto. L’organizzatrice della serata Paola Bacchetti dice: “I grandi viaggiatori sono i primi a sostenere i grandi sogni”. Questo potrebbe proprio diventare il motto della serata, e Luca Lotti, fondatore e presidente di Bambini nel Deserto ONLUS ha dichiarato: “Ci piacerebbe che giovani appassionati di moto abbiano la possibilità di far diventare realtà il loro sogno di lavorare in questo settore come tecnici specializzati, senza essere obbligati a lasciare la propria casa. Un’opportunità che può essere il nostro primo passo per fornire aiuto e supporto”. Hanno già aderito grandi marchi del mondo dei motori, ovvero Alpinestars, Ber Racing, Honda, FRA-BER, Moto Help, Motul e Patrolline.
Per partecipare mandate una mail all’indirizzo dakar@bambinineldeserto.org

Aggiungi un commento