Salta al contenuto principale

Garage Dream, Ciapa la Moto per Garage Italia in Burkina Faso

Ciapa La Moto ha organizzato un’altra giornata per sostenere Garage Italia in Burkina Faso, scuola di formazione per ragazzi di strada che sognano di diventare meccanici di moto. In programma tanta buona musica, qualche buon drink e un lavaggio moto molto “particolare”
Image
News
Garage Dream
Un lavaggio moto “particolare” offerto da bellissime ragazze in costume da mare. Questa l’idea di Ciapa la Moto che, dalle 10 alle 18 di sabato 27 luglio, ha organizzato un’intera giornata di musica,  food & drinks.  Ci sarà da divertirsi e, oltre alla moto resa splendente dai prodotti messi a disposizione da Motul e dalla Fondazione Motul Corazón, chi vi parteciperà avrà anche modo di sostenere Garage Italia in Burkina Faso, progetto benefico promosso dalla Bambini nel Deserto Onlus particolarmente caro ai ragazzi del Motosplash.
Attiva dal 2000, la Onlus ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle comunità africane per garantire loro un vita dignitosa nel loro paese. Questo è stato fatto attraverso il completamento di oltre 450 progetti in 11 Paesi africani in tutti i settori della Cooperazione Internazionale. Fra le attività più innovative rientra anche il progetto Garage Italia, una scuola di formazione in meccanica (riparazione di motociclette) a Ouagadougou (Burkina Faso – AfricaOccidentale). Dal 2014, anche grazie al contributo economico della Fondazione Motul Corazón, Garage Italia ospita ogni anno circa 10 ragazzi da formare. Per tutti i dettagli sul progetto potete visitare il sito internet bambinineldeserto.org.
L’appuntamento è come sempre al Motosplash di via Gardone 22 Milano.
 

Aggiungi un commento