Salta al contenuto principale

EICMA 2018, prezzi biglietti scontati online

L'attesa per la 76° edizione di EICMA, in scena alla fiera di Rho-Pero dall’8 all’11 novembre, è come sempre elevata. Mancano ancora una manciata di settimane, ma per godere degli sconti sul biglietto e, soprattutto, dei vantaggi riservati a chi lo compra on-line mancano solo pochi giorni…Prezzo biglietti, info
Image
News
Biglietti EICMA
Accanto ovviamente a quelle portate tra i padiglioni  di Fiera Milano Rho dalle Case, le novità per questa 76° edizione di EICMA - in scena, lo ricordiamo, dall’8 all’11 novembre -  riguardano anche i prezzi e le modalità di acquisto. Qualche settimana fa, l’organizzazione dell’evento aveva dato notizia della possibilità di acquistare i biglietti per la fiera direttamente dagli store online: al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse.
Oltre alla indubbia comodità di risparmiarsi code alle casse, il vantaggio sta nel risparmio, essendo i biglietti proposti al prezzo di lancio di soli 16 euro. Questo però a patto che l’acquisto venga fatto antro il 30 settembre: dal 1° di ottobre fino al termine di EICMA,  il prezzo online passerà infatti a 19 euro, prezzo comunque vantaggioso, visto che l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico. Non è finita: sul tavolo c’è anche la possibilità di accedere più agilmente ai padiglioni e, soprattutto, di godersi l’evento “da protagonisti”. In pratica, acquistando i biglietti sul sito entro la fine di settembre, si eviteranno le code all’ingresso - anche quest’anno i partecipanti saranno moltissimi -  e si potrà scegliere di partecipare anche a due concorsi: il primo, Red Carpet, mette in palio 50 tessere VIP valide per due persone, per vivere il salone come un ospite di EICMA, il secondo, Contest Code, attraverso l’estrazione del codice del biglietto permetterà invece di vincere una serie di premi messi in palio dall’organizzazione. Insomma, due motivi in più per scegliere l’acquisto online e, soprattutto, affrettarsi a farlo!

Aggiungi un commento