Salta al contenuto principale

EICMA 2021: ci sarà anche Moto Morini con l'X-Cape e la Seiemmezzo

Al già lungo elenco di conferme, si aggiunge oggi quella di Moto Morini, che a questa  78° edizione di EICMA porterà sia la nuova X-Cape che la più volte promessa ed ormai attesissima Seiemmezzo
Moto Morini
In programma a Rho Fiera dal 23 al 28 novembre prossimi, la 78ª edizione di EICMA sta raccogliendo sempre più consensi ed adesioni (cliccate qui per visitare la sezione dedicata). Ai tanti costruttori che già hanno confermato la propria presenza al Salone di Milano si è aggiunta anche Moto Morini, che, in Fiera, esporrà sia l’X-Cape che la “nuovissima” Seiemmezzo, modello già visto in forma di prototipo a EICMA 2019 e “riapparso” solo pochi giorni fa in Cina al Chongqing Motor Expo. “Partecipare a EICMA è un appuntamento irrinunciabile per Moto Morini - ha detto Alberto Monni, Vice Director della Casa -. Tanto più visto l'ambizioso piano strategico che abbiamo inaugurato con il lancio della nuova X-Cape 650 che punta sullo sviluppo di nuovi modelli e sull'espansione in nuovi segmenti. A EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti. Nel 2019 abbiamo presentato la X-Cape, che è attualmente in consegna ai concessionari, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori presentando la nuova, e tanto attesa, Seiemmezzo”.
Voglia di tornare in fiera? Sì, ma “in sicurezza”: per questa 78° edizione, lo stand di Moto Morini disporrà di una metratura maggiore al fine, appunto, di consentire a tutti i visitatori di mantenere le giuste distanze di sicurezza: ”Alla luce della rassicurante tendenza legata all'evoluzione del Covid-19 e dopo esserci confrontati con l'organizzazione della Fiera circa la possibilità di accogliere tutti gli appassionati delle due ruote in un ambiente sicuro - continua Monni -  abbiamo ritenuto importante sostenere il ritorno in presenza di un evento così importante per il nostro settore, anche per il respiro internazionale che lo ha sempre caratterizzato. Oggi più che mai EICMA rappresenta un momento straordinario nel quale finalmente le aziende e gli operatori potranno tornare a reincontrarsi e potremo condividere con i clienti e la stampa i nostri nuovi prodotti".

Cliccate qui per la nostra prova della Moto Morini X-Cape.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento