Salta al contenuto principale

EICMA 2025 - Voge SR450X, scooter adventure grintoso e tecnologico

Il nuovo SR450X debutta nel segmento degli scooter adventure con linee spigolose e una dotazione completa. Monta un bicilindrico di 398 cm³, offre prestazioni grintose e tanta praticità 
 

Anche Voge sbarca nel vivace segmento degli scooter adventure con l’SR 450 X. Si tratta di uno scooter caratterizzato da un design con linee spigolose, cerchi a raggi tubeless, barre di protezione in metallo, paramani e un grosso scudo protettivo.
Ricca la dotazione che prevede luci full-LED con DRL, pedane con rivestimento in alluminio, sistema di accensione keyless, prese di ricarica USB, dashcam e display TFT a colori con connessione allo smartphone.

Motore bicilindrico, sospensioni regolabili

Image

Il motore è un bicilindrico in linea di 398 cm³ raffreddato a liquido capace di 43,5 CV di potenza massima a 8.000 giri/min., con un picco di coppia di 44 Nm a 5.750 giri/min. La ciclistica vede un telaio in acciaio sostenuto da una forcella a doppia piastra con steli rovesciati, e al posteriore da una coppia di ammortizzatori KYB regolabili nel precarico. L’impianto frenante schiera un grosso disco anteriore con pinza J.Juan ad attacco radiale, e un disco più piccolo con pinza flottante Nissin al posteriore. I cerchi sono da 17” e 14” e calzano pneumatici Maxxis leggermente tassellati. Il peso è di 220 kg in ordine di marcia, mentre la seduta dista 79,5 cm dal terreno. 

Image

Il sottosella non è particolarmente ampio e ha una forma irregolare

Voge SR450X in breve:

·    Motore bicilindrico di 398 cm³, 43,5 CV
·    Forcella a steli rovesciati, doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico
·    Freni: dischi J.Juan, pinza anteriore ad attacco radiale
·    Cerchi a raggi tubeless: 17” ant. / 14” post.
·    Pneumatici Maxxis leggermente tassellati
·    Peso: 220 kg
·    Altezza sella: 79,5 cm
·    Sistema keyless, luci full-LED con DRL
·    Portapacchi in alluminio, paramani e barre protettive 

Image

Il serbatoio è in posizione centrale

Leggi altro su:
Aggiungi un commento