EICMA 2025 - Voge RR600S, ha tutto quel che serve per divetirsi
La Voge RR600S è una raffinata supersportiva con motore a quattro cilindri in linea, telaio perimetrale in acciaio, forcellone bibraccio e impianto frenante Brembo
Voge amplia ulteriormente la propria gamma di moto con la nuova RR600S, una sportiva spinta da un quattro cilindri in linea di 662,8 cm³ raffreddato a liquido con distribuzione bialbero a 16 valvole. La potenza dichiarata è di 99 CV a 11.500 giri/min, mentre la coppia massima raggiunge i 64 Nm a 10.000 giri/min. Il cambio è a sei rapporti. Nel corso del 2026 sarà disponibile anche una versione da 95 CV così da poter essere depotenziata a 48 CV per la patente A2.
Telaio perimetrale, forcellone bibraccio
Il telaio è di tipo perimetrale in acciaio ad alta resistenza, abbinato a un forcellone bibraccio in lega d’alluminio. Le sospensioni comprendono una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore regolabile nel precarico e nell’estensione. L’impianto frenante si affida all’anteriore a due dischi con pinze radiali Brembo, mentre al posteriore lavora una pinza Nissin. L’equipaggiamento elettronico include ABS cornering e controllo di trazione. La dotazione prevede luci full LED, display TFT, presa USB e launch control. Il peso dichiarato è di 235 kg, mentre il serbatoio ha una capacità di 15,5 litri. I cerchi in lega leggera montano pneumatici CST Migra S3 bimescola nelle misure 120/70-17 all’anteriore e 180/55-17 al posteriore.
Il cruscotto si connette al cellulare
Voge RR600S in breve:
· Motore 4 cilindri in linea, 99 CV, 64 Nm
· Cambio a 6 marce
· Telaio perimetrale in acciaio, forcellone bibraccio in alluminio
· Forcella a steli rovesciati / monoammortizzatore regolabile
· Freni: doppio disco anteriore Brembo / posteriore Nissin
· ABS cornering e controllo di trazione (TCS)
· Pneumatici CST Migra S3 120/70-17 e 180/55-17
· Peso: 235 kg
· Serbatoio: 15,5 litri
· Luci full LED, display TFT, presa USB, launch control
Foto e immagini