EICMA 2025 - Voge CU625, la custom per cominciare
La CU625 è la prima custom della casa cinese, è spinta da un bicilindrico a V con trasmissione finale a cinghia e ha una dotazione tecnica completa
La CU625 è la prima custom del marchio cinese, colloca nel segmento delle medie cilindrate e si caratterizza per impostazione bobber e proporzioni compatte. Il motore è un bicilindrico a V di 578,2 cm³, 8 valvole e raffreddamento a liquido, accreditato di 60,3 CV a 8.500 giri/min e 61 Nm a 5.500 giri/min. È abbinato a un cambio a sei rapporti e offre due mappe di erogazione. La trasmissione finale è a cinghia. Nel mercato europeo è probabile che venga offerta anche in versione depotenziata a 48 CV per patente A2.
Il telaio è una struttura a doppia culla in acciaio, con forcella a steli rovesciati e doppio ammortizzatore posteriore regolabile. L’impianto frenante a doppio disco ha l'ABS e controllo di trazione di serie. Le ruote in lega leggera montano pneumatici 130/90-16 all’anteriore e 150/80-16 al posteriore. La sella è posta a 71 cm da terra e il peso dichiarato è di 199 kg.
L’equipaggiamento comprende fari full LED, display TFT circolare, prese USB di tipo A e C, manopole riscaldabili, sensori di pressione pneumatici, avviamento keyless e sistema di gestione del calore per migliorare il comfort.
CU625 in breve:
· Motore bicilindrico a V da 578,2 cm³, 60,3 CV e 61 Nm
· Telaio a doppia culla in acciaio
· Forcella a steli rovesciati e doppi ammortizzatori posteriori regolabili
· Doppi dischi freno anteriori e posteriori con ABS e TCS
· Ruote da 16” con pneumatici 130/90 e 150/80
· Peso dichiarato: 199 kg
· Illuminazione full LED, display TFT, prese USB A e C, manopole riscaldabili
· Sensori pressione pneumatici e avviamento keyless
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