Salta al contenuto principale

EICMA 2025 - Royal Enfield: Bullet 650 e Himalayian da off–road duro

A Milano la casa inglese ha presentato la classica Bullet con motore bicilindrico e una versione speciale della Himalayan 

Lo stand di Royal Enfield a EICMA 2025 non è solo una vetrina di nuovi modelli, ma anche l’occasione giusta per celebrare i suoi “primi” 125 anni di attività, un traguardo che la consacra come l'azienda motociclistica più longeva ancora in attività. 

Nuova Bullet 650

Protagonista indiscussa è la nuova Bullet 650, che segna un'importante evoluzione per uno dei modelli più classici e duraturi del marchio, nato nel lontano 1932. La Bullet 2026 adotta il bicilindrico parallelo da 650 cm3 da 48 CV raffreddato a liquido già apprezzato su altri modelli Royal Enfield.

Image

Il propulsore è abbinato a un cambio a sei rapporti e a una frizione assistita dotata antisaltellamento. Presenti tutti gli elementi distintivi dei prodotti Royal Enfield: il telaio tubolare in acciaio, dettagli verniciati a mano, i fari spot caratteristici e l'inconfondibile stemma alato d'ispirazione vintage. 

Accanto alla nuova Bullet, l'anniversario è stato celebrato con la Classic 650 125th Anniversary Edition, un'edizione speciale che rende omaggio alla storica ricorrenza con finiture esclusive.

Himalayan Mana Black Edition

Image

Per gli amanti dell'avventura, Royal Enfield ha presentato la Himalayan Mana Black Edition, che accentua l'anima adventouring della moto. Ispirata alla mitica strada che conduce al passo himalayano Mana, questa versione sfoggia una livrea in nero e una dotazione pensata per l'off-road più duro che comprende

  • Paramani Rally neri (Black rally hand guards): Offrono una maggiore protezione per le mani del pilota sui percorsi più impegnativi.
  • Sella Rally Nera (Black rally Seat): Una sella piatta e dal profilo sottile, progettata per offrire un miglior comfort e maggiore aderenza, specialmente nella guida in piedi in fuoristrada.
  • Parafango Rally (Rally mudguard): Un parafango ottimizzato per le condizioni off-road.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento