EICMA 2025 - Ma quanto cambiano gli Honda SH 125 e 150i!
Gli SH per il 2026 hanno un frontale rivisto, un nuovo cruscotto con display TFT da 4,2” che si connettere al cellulare e altre interessanti novità
Per il 2026 Honda rinnova i bestseller SH 125i e 150i con un profondo restyling che aggiorna sia l’estetica sia la dotazione tecnologica. Il nuovo doppio faro a LED e lo scudo anteriore ridisegnato, ispirati allo stile del fratello maggiore SH350i, conferiscono al modello un aspetto più moderno.
Lo scudo è stato ridisegnato
Anche la strumentazione è stata rivista: arriva un display TFT a colori da 4,2 pollici, con connettività smartphone tramite Honda RoadSync, che consente di gestire chiamate, musica e navigazione anche con comandi vocali. Tra le novità pratiche ci sono un vano portaoggetti nel retroscudo con presa di ricarica USB-C riposizionata e una sella con imbottitura rivista, studiata per offrire maggiore comfort.
Confermato l'ottimo vano sottosella che può caricare un casco integrale, non cambiano nemmeno i motori 125 e 150 raffreddati a liquido caratterizzati da prestazioni brillanti econsumi contenuti.
La nuova strumentazione TFT a colori condivisa con i due modelli
Per la nuova stagione sono previste sette livree, che ampliano la scelta rispetto alla gamma attuale.
- ‘Pearl Nightstar Black’ -
- ‘Mat Lucent Silver Metallic’ (con cerchi neri)
- ‘Pearl Cool White’ (con cerchi neri)
- ‘Mat Jeans Blue Metallic’ (con cerchi neri)
- ‘Mat Coal Black Metallic’ (Sporty), con cerchi neri e logo SH rosso -
- ‘Mat Pearl Diaspro Red’ (Sporty), con cerchi neri e logo Honda rosso -
- ‘Vetro Blue’ (SH Vetro), con cerchi neri e logo SH bianco
Il nuovo SH125i nella colorazione ‘Pearl Cool White’
Foto e immagini