NOVITA' MOTOCICLISMO

EICMA 2021: ci sarà anche Kymco!

In programma dal 23 al 28 novembre 2021, la 78° edizione di EICMA prende forma: la “macchina organizzativa” gira a pieno regime e alle già numerose conferme di presenza si aggiunge oggi quella di Kymco…

EICMA 2021: ci sarà anche Kymco!
Kymco va a EICMA
Continuano i preparativi per l’edizione 2021 di EICMA, quest’anno in scena dal 23 al 28 novembre. Perso - per le ragioni che ben conosciamo -  l’appuntamento dello scorso anno, le principali Casa si stanno preparando per tornare finalmente tra i padiglioni di Rho Fiera Milano: dopo quella di Honda, Royal Enfiled e Suzuki, arriva oggi la conferma anche da parte di Kymco, che con apposito comunicato ci ha in queste ore annunciato la sua presenza alla 78esima Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo.
Stefano Gianotti, legale Rappresentante del Gruppo Padana Sviluppo, che tramite la società KMI Italia S.r.l. rappresenta e distribuisce i prodotti Kymco in Italia, ha dichiarato: “È per noi un piacere confermare la presenza di Kymco a EICMA anche in un anno così particolare e difficile: dopo lo stop forzato del 2020 è importante dare un segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità ed EICMA è un evento simbolo non solo nel settore delle due ruote ma anche in tutto il mondo delle esposizioni e manifestazioni a livello internazionale. Quale strumento migliore, quindi, se non EICMA, per presentare al pubblico tutte le novità dei nostri scooter direttamente da Taiwan e dare il giusto riconoscimento a chi, come noi, non si è mai fermato e crede nel futuro”.
Rimaniamo ora in attesa di conoscere più dettagliatamente il programma di questa ormai attesissima edizione: nelle prossime settimane potremo darvi maggiori informazioni e la lista di tutti i partecipanti…Stay Tuned!

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Scooter
    18 Maggio 2022
    L’ultima proposta del marchio taiwanese può percorrere 199 chilometri senza fermarsi e la ricarica delle sue batterie richiede solo un’ora di tempo. Un bel passo avanti in termini di praticità, che va a braccetto con uno scooter dalle linee accattivanti e moderne ma estremamente urbane ed eleganti
  • Scooter
    15 Maggio 2022
    Il Kymco Agility R16 diventa S e quella lettera in più sta a indicare uno scooter tutto nuovo. Il marchio taiwanese ha cambiato completamente lo styling del suo best seller, anche questa volta opera di un designer Italiano. Mantiene il family feeling con la versione precedente ma è spigoloso e accattivante, innovativo e sportivo al punto giusto.
  • News
    29 Aprile 2022
    Il costruttore taiwanese vi lavorava da tempo ma ha preferito aspettare che le tecnologie di prodotto fossero mature. Adesso ci siamo. Firmato l’accordo con Padana Sviluppo per la distribuzione in Italia
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Berlina o crossover?
Green Planet