Salta al contenuto principale

EICMA 2021: ci sarà anche Royal Enfield

Dopo al conferma da parte di Honda, arriva oggi quella di Royal Enfield: pronta a festeggiare il suo 120° compleanno, la casa indiana sarà quest’anno tra i grandi ospiti di EICMA, in programma dal 23 al 28 novembre alla fiera di Rho-Pero
Royal Enfield a EICMA 2021
Continuano i preparativi per la 78° edizione di EICMA, quest’anno in calendario dal 23 al 28 novembre. Dopo la “pausa” obbligata a causa dell’emergenza sanitaria, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo tornerà infatti tra i padiglioni di Milano Fiera a Rho, pronta ad accogliere - pur con tutte le precauzioni del caso- le migliaia di appassionati desiderosi di “toccare” con mano le novità del settore e "stringersi intorno alla passione" per le due ruote. Dopo la conferma di Honda, attraverso una nota diffusa dall’organizzazione di EICMA è stata oggi annunciata anche la partecipazione al Salone da parte di Royal Enfield, che quest’anno celebra il suo 120° anniversario. Notizie positive quindi, che suonano come importanti conferme che, per il 2021, ECIMA si farà eccome.
Noi di Royal Enfield siamo lieti di far parte di EICMA 2021 e siamo incredibilmente entusiasti dell'opportunità di entrare in contatto con la più ampia comunità motociclistica dopo un periodo così impegnativo per tutti – ha spiegato Arun Gopal, Head of International Business di Royal Enfield - EICMA fornisce la piattaforma perfetta per interagire con migliaia di motociclisti appassionati, per condividere entusiasmanti novità e sviluppi del marchio e per abbracciare tutti i motivi per cui amiamo salire su due ruote. Il 2021 è un anno fondamentale per Royal Enfield perché segna il nostro 120 ° anniversario, quindi non vediamo l'ora di condividere questo traguardo importante con il maggior numero di voi nel modo più sicuro e possibile”.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento