Salta al contenuto principale

EICMA 2019 biglietti on-line, quanto costano e come comprarli

Per il secondo anno consecutivo, il sito ufficiale di EICMA - tra l’altro profondamente riprogettato per questa 77° edizione del Salone - offre la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso ad un prezzo più vantaggioso che in cassa. Attenzione però, per godere dello sconto non c’è tempo da perdere…
Biglietti EICMA
Riprogettato nelle grafiche e nella navigazione dei menu e ricco di informazioni e curiosità su questa 77° edizione di EICMA, il nuovo sito ufficiale del Salone (www.eicma.it) offre anche quest’anno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso ad un prezzo ridotto, evitando per di più le lunghe file in cassa. In aggiunta ai  consueti canali di vendita - che rimangono ovviamente aperti e disponibili senza limitazioni di date - i visitatori possono quindi entrare in possesso del proprio biglietto optando anche per l’acquisto online, risparmiando in questo modo sul prezzo grazie ad una tariffa “chiusa e trasparente”. Il via alle vendite è stato dato il mese scorso, ma per approfittare dell’offerta sul prezzo ci sono comunque delle tempistiche da rispettare. Nel dettaglio, fino al 30 settembre, il titolo d’ingresso è in vendita ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre dal 1° ottobre al termine di EICMA il prezzo on line sarà di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse). Un bel risparmio se si considera che per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho ne serviranno invece 23.
Acquistati per tempo i biglietti, non resta che conservarli e godersi l’attesa dell’apertura: le date di questa 77° edizione, lo ricordiamo, sono quelle dal 5 al 10 novembre, con le giornate del 5 e del 6 aperte alla sola stampa. Per il grande pubblico, i cancelli si apriranno solo i 7 novembre, con orari 9.30 -18.30 ad eccezione del sabato, con chiusura posticipata alle 20.00.

Aggiungi un commento