Salta al contenuto principale

EICMA 2018 - MotoLive "contenitore di emozioni"

Accanto ai nuovi modelli portati a Milano da Case ed espositori, anche quest’anno il Salone milanese ospiterà nei suoi spazi esterni numerose attività e show motoristici, demo ride compresi. Dal freestyle  alle superfinali del Yamaha Challange, il MotoLive promette grandi emozioni
Contenitore di emozioni
Ben protette negli stand allestiti all’interno dei Padiglioni di Rho Fiera, le novità prodotto non saranno certo l’unica “attrazione” offerta alle migliaia di visitatori attesti tra il 6 e l’11 novembre. Come di consueto infatti, presso l’area esterna del Salone, saranno allestiti spazi dedicati a performance e attività motoristiche di vario tipo, dagli stunt-show ai test ride organizzati dalle diverse Case, dalle vere e proprie gare agli show d’intrattenimento accompagnati da street food e musica. Da oltre 10 anni il MotoLive di EICMA si presenta infatti come il più travolgente Special Event del Salone, nonchè occasione, anche, per vedere da vicino i piloti, nazionali e internazionali, delle più prestigiose discipline Off-Road contendersi i titoli sul circuito appositamente allestito.
In programma ci sono Freestyle Motocross e Trial Acrobatico, con la superfinale dell’MX Yamaha Challange fissata per la giornata di venerdì 9 novembre a partire dalle 11.50, la siperfinale Enduro (sempre Yamaha Challange) attesa per sabato 10 e, in programma per domenica 11, l’International SX Series (sul sito ufficiale di EICMA potete scaricare il programma completo per la tre giorni).
A far da cornice allo spettacolo “a tutto gas” ci sarà il palco di MotoLive: luogo di intrattenimento con musica e in cui i vincitori vengono premiati. EICMA 2018, lo ricordiamo, non si “limita” però alla sola location (interna o esterna) di Rho Fiera Milano: sparsi per l’intera città, da Garibaldi a Isola, da Ticinese al CityLife (dove tra l’altro è previsto per domenica 4 l’evento inaugurale del Salone), appuntamenti, show e manifestazioni animeranno la “capitale delle due ruote” per l’intera settimana. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento