Salta al contenuto principale

EICMA 2018, i biglietti sono disponibili on-line con sconti

Fremono i preparativi per la 76° edizione di EICMA, in scena quest’anno dall’8 all’11 novembre. Le novità attese sono tantissime e, tra queste, c’è anche quella relativa alla possibilità di acquistare i biglietti direttamente dallo store online con un bel risparmio sul prezzo alle casse. C’è tempo fino al 31 settembre
Biglietti on-line
La macchina organizzativa di EICMA s’è già messa in moto: in scena dal 8 all’11 novembre, la 76° edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori promette, accanto ovviamente alle new-entry delle Case portate nei padiglioni di Fiera Milano Rho, tantissime novità. Una su tutte è incarnata dallo stesso - nuovo - Presidente Andrea Dell’Orto che, in occasione della presentazione ufficiale, aveva spiegato: “siamo al lavoro perché l’edizione di quest’anno possa nuovamente lasciare un segno importante nel settore, vogliamo confermare il valore di questo appuntamento e ripagare le aspettative degli operatori e delle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno animano l’Esposizione”.
Ci saranno aree espositive dedicate ai nuovi modelli in gamma, aree dedicate al merchandising, all’abbigliamento e agli accssori, spazi riservati a conferenze e presentazioni e, ovviamente, le aree esterne per gli stunt-show, i test ride e le diverse esibizioni. Mantenendo un fomat di successo,  le novità, non mancheranno: tra queste, anche la possibilità - è la prima volta in assoluto - di acquistare i biglietti per l’evento direttamente dallo store on-line. Il vantaggio sta, oltre che nella comodità, anche nel risparmio, essendo i biglietti proposti al prezzo di lancio di soli 16 euro. Attenzione però, perchè per approfittarne ci sarà tempo solo fino al 31 settembre: dal 1° di ottobre fino al termine di EICMA,  il prezzo online passerà infatti a 19 euro. Per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto invece un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico. 
La nuova opzione di vendita, prima novità di EICMA 2018, è già disponibile al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento