NOVITA' MOTOCICLISMO

EICMA 2018 - Fantic Motor: tutte le novità motard ed enduro

Per il 2019 Fantic rinnova le sue motard ed enduro 50, 125 e 250 grazie a una serie di aggiornamenti tecnici sia per la versione Performance sia per la lussuosa Casa: vediamoli nel dettaglio, prima di poterli ammirare dal vivo al salone di Milano di novembre

EICMA 2018 - Fantic Motor: tutte le novità motard ed enduro
Novità per il 2019
Fantic per il 2019 ha rinnovato la sua famiglia di Motard e Enduro di piccola cilindrata con miglioramenti tecnici ed estetici. L'allestimento Casa, il top di gamma, sia Motard sia Enduro ora prevede nuove piastre di sterzo ricavate dal pieno e anodizzate oro. Nei soli cinquantini Casa ora trova posto un nuovo silenziatore di scarico con finiture carbon look, mentre per tutti  i modelli dell'allestimento Casa c'è una nuova corona in ergal, anch'essa anodizzata oro. L'allestimento Perfomance, invece, prevede sia per la motorizzazione 50 cm3 sia per la 125 una nuova forcella da 41mm con steli rovesciati e nuove piastre di sterzo forgiate in alluminio. 
Per tutti i modelli 125 (quindi sia Performance, sia Casa) ora c'è un nuovo cruscotto con display dotato di contagiri e spie del motore integrate. Fantic ha anche rinnovato il suo modello da 250 cm3 nella versione Enduro Casa: per lui arrivano una nuova iniezione elettronica che permette di rispettare la Euro 4, una nuova forcella con steli da 43 mm e un mono posteriore con nuove tarature specifiche per l'offroad. Cambiano anche il forcellone in alluminio, rivisto nel disegno e nelle geometrie, i fari che ora sono a Led sia davanti sia dietro e il cruscotto, completamente rivisto. 
Dal punto di vista puramente estetico arrivano anche una nuova sella con grip aumentato sulla parte del passeggero e una nuova colorazione nero/giallo fluo che va ad affiancarsi alla classica bianco/rosso/blu.
Tutte le novità Fantic saranno presenti a EICMA, per restare sempre aggiornati su tutte le novità del salone, seguite la nostra sezione dedicata clicando qui.   

 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Spy
    30 Giugno 2020
    L'annullamento di EICMA sarà un duro colpo per gli appassionati di novità che dovranno attendere le presentazioni delle case per scoprire poco a poco i nuovi modelli. Ecco comunque un bell'elenco di novità che potrebbero arrivare nel 2021 o negli anni seguenti
  • News
    26 Giugno 2020
    Con un comunicato uscito pochi minuti fa, ANCMA ufficializza una decisione che era nell'aria da tempo: EICMA 2020 non si farà. Paolo Magri: "Decisione presa con e per l’intera filiera”
  • Green Planet
    02 Giugno 2020

    Promuovere una mobilità più rispettosa dell’ambiente e proficua per ridurre il traffico: sono gli obiettivi della nuova iniziativa dell’azienda veneta che offre ai propri dipendenti la possibilità di acquistare le e-bike Fantic a prezzi scontati e con pagamento rateale direttamente in busta paga, ma pure un contributo giornaliero per coloro che decidono di usarla per recarsi al lavoro pedalando