Salta al contenuto principale

EICMA 2018 - Fantic Motor: tutte le novità motard ed enduro

Per il 2019 Fantic rinnova le sue motard ed enduro 50, 125 e 250 grazie a una serie di aggiornamenti tecnici sia per la versione Performance sia per la lussuosa Casa: vediamoli nel dettaglio, prima di poterli ammirare dal vivo al salone di Milano di novembre
Novità per il 2019
Fantic per il 2019 ha rinnovato la sua famiglia di Motard e Enduro di piccola cilindrata con miglioramenti tecnici ed estetici. L'allestimento Casa, il top di gamma, sia Motard sia Enduro ora prevede nuove piastre di sterzo ricavate dal pieno e anodizzate oro. Nei soli cinquantini Casa ora trova posto un nuovo silenziatore di scarico con finiture carbon look, mentre per tutti  i modelli dell'allestimento Casa c'è una nuova corona in ergal, anch'essa anodizzata oro. L'allestimento Perfomance, invece, prevede sia per la motorizzazione 50 cm3 sia per la 125 una nuova forcella da 41mm con steli rovesciati e nuove piastre di sterzo forgiate in alluminio. 
Per tutti i modelli 125 (quindi sia Performance, sia Casa) ora c'è un nuovo cruscotto con display dotato di contagiri e spie del motore integrate. Fantic ha anche rinnovato il suo modello da 250 cm3 nella versione Enduro Casa: per lui arrivano una nuova iniezione elettronica che permette di rispettare la Euro 4, una nuova forcella con steli da 43 mm e un mono posteriore con nuove tarature specifiche per l'offroad. Cambiano anche il forcellone in alluminio, rivisto nel disegno e nelle geometrie, i fari che ora sono a Led sia davanti sia dietro e il cruscotto, completamente rivisto. 
Dal punto di vista puramente estetico arrivano anche una nuova sella con grip aumentato sulla parte del passeggero e una nuova colorazione nero/giallo fluo che va ad affiancarsi alla classica bianco/rosso/blu.
Tutte le novità Fantic saranno presenti a EICMA, per restare sempre aggiornati su tutte le novità del salone, seguite la nostra sezione dedicata clicando qui.   

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento