Salta al contenuto principale

Mirabilandia Ducati World: da domani si accendono i motori

Tutto è pronto per l’inaugurazione del Ducati World, nuova area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale. Il parco aprirà domani 18 di Aprile: già disponibili le attrazioni Diavel Ring e Kiddy Monster, compresi i simulatori di guida in 3D. A breve arriveranno anche Desmo Race e Scrambler Run
Ducati World
Come promesso - i lavori sono iniziati la scorsa estate - il parco divertimenti Ducati World è finalmente pronto ad “accendere i motori”: la nuovissima area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale aprirà i cancelli il prossimo 18 aprile con numerose attrazioni già pronte per essere scoperte. Negli oltre 35.000 mq completamente trasformati, gli ospiti potranno divertirsi con il Diavel Ring, dando libero sfogo a derapate e gomme stridenti come in una gara di drift e, i piccoli, con il Kiddy Monster, l’attrazione ispirata a uno dei modelli Ducati più iconici che consente di “montare in sella e toccare il cielo”.
Per vivere l’emozione di cavalcare 221 CV e sentire l’adrenalina di stringere il manubrio di una vera Panigale V4R, irrinunciabile un giro sui Motion Sphere: due simulatori di ultimissima generazione per una guida professionale a tre dimensioni “ricreate” dallo sviluppatore milanese Milestone. Ancora un po’ di pazienza invece per poter provare Desmo Race e Scrambler Run, duelling coaster interattivo a doppio binario il primo e attrazione che richiama la mitica Scrambler Ducati la seconda.
A cornice del tutto, non mancheranno ovviamente in esposizione permanente alcuni tra i più famosi modelli Ducati.
A completare l’offerta, infine, anche uno store ufficiale, il Ducati World Shop, con gadget personalizzati e merchandising più 3 punti ristoro per soddisfare tutti i gusti, tra cui Paddock Cafè, Pit Stop e Scrambler BBQ. Sul sito internet ducatiworld.mirabilandia.it tutti i dettagli e gli orari del parco.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento