Salta al contenuto principale

Ducati Seasonal Check Up: manutenzione e ricambi scontati del 20%

Valida fino al 10 marzo, l’iniziativa Ducati Seasonal Check Up consentirà anche quest’anno di ottenere uno sconto del 20% sui ricambi originali sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria che per quella straordinaria. Ecco come funziona
Ducati Seasonal Check Up
Torna la Ducati Seasonal Check Up, iniziativa già rodata negli anni scorsi e che prevede la possibilità per tutti i ducatisti in possesso di una moto immatricolata dopo il 1° gennaio 2009 di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un 20% di sconto sui ricambi originali presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati aderenti.
Più nel dettaglio, i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del "vantaggio" del 20% riguardano sia la manutenzione ordinaria che straordinaria, quindi filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione. Non solo, per tutta la durata dell’iniziativa, che terminerà il 10 marzo, i ducatisti potranno usufruire anche di un controllo dello stato di usura degli pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto. Inoltre, sarà anche possibile avvalersi, qualora se ne fosse sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global valida in tutta Europa.
Ducati Seasonal Check Up è promossa dalla Casa di Borgo Panigale con il supporto della sua rete di assistenza attraverso i Service e i Point Ducati aderenti: per approfittarne, basterà quindi portare la moto in un’officina Ducati autorizzata e procedere con i lavori di controllo e manutenzione. L’elenco dei Service e dei Point Ducati è disponibile sul sito ufficiale.

Aggiungi un commento