Salta al contenuto principale

Ducati cancella il WDW, ci vediamo nel 2022

Anche quest’anno gli appassionati ducatisti dovranno portare pazienza, il WDW non si farà, causa pandemia sono ancora troppi i rischi connessi alla presenza di un numero elevatissimo di persone  stipate nel paddock di Misano
Rimandato al 2022
Salta per il secondo anno consecutivo il WDW, il grande evento organizzato da Ducati che raccoglie gli appassionati della ”rossa” di tutto il mondo sul circuito di Misano. La grande festa della World Ducati Week era in programma per la fine di luglio ma come già avvenuto nel 2020, Ducati è stata costretta a rimandare l’appuntamento a causa della pandemia: è vero che la situazione generale dei contagi è in netto miglioramento ma ancora troppi sono i rischi connessi alla presenza di un numero elevatissimo di persone, per giunta stipate in un paddock che è sempre stato affollatissimo. Dispiace mettere un freno alla passione ma, seppure a malincuore, la Casa di Borgo Panigale ha dovuto dare l’annuncio ufficiale sul suo sito www.ducati.com:
“Il World Ducati Week è la festa di tutti i Ducatisti. In migliaia, da ogni parte del mondo, ci ritroviamo sulla Riviera Romagnola per celebrare e condividere la grande passione per Ducati.
Fino all’ultimo abbiamo sperato di poter organizzare l’evento a luglio 2021 ma la realtà è che ad oggi non sarebbe possibile garantire la serenità e la sicurezza necessarie per realizzare la grande festa che vogliamo che sia per così tante persone. È per questo che, seppur a malincuore, abbiamo deciso di rimandare la prossima edizione del World Ducati Week al 2022, quando potremo festeggiare al meglio tutti insieme.
Faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più memorabile e coinvolgente.
Perché una testa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento