Salta al contenuto principale

Ducati, in arrivo una nuova Scrambler da comprare solo online? Video

Con un video teaser, Ducati annuncia l’imminente arrivo di una nuova versione della Scrambler. Senza fornire alcuna informazione riguardante caratteristiche tecniche, specifiche o accorgimenti estetici, il video ce la presenta come la prima della famiglia ad essere acquistabile su internet. Arriverà il 19 febbraio
New entry in arrivo
Declinata, ormai, in una lunga serie di modelli e versioni, la famiglia Scrambler di Ducati sembrerebbe pronta ad accogliere una new entry.
Prodotta a partire dal 2015, la Scrambler debuttò in quattro diversi allestimenti: Icon, con serbatoio e finiture in alluminio e cerchi a razze, Urban Enduro, con il parafango più alto e il manubrio da off-road, Classic, caratterizzata dalla sella vintage e dal parafango in alluminio e Full Throttle, in stile racing con manubrio basso e scarico Termignoni. Un successo, irrobustito anche con le due nuove versioni introdotte nella gamma 2017, la Cafè Racer con semi manubri e tabelle porta numero e la Desert Sled da "fuoristrada". Equipaggiate dal bicilindrico a L di 90° da 803 cm3 raffreddato ad aria (dal 2017 Euro 4), quelle appena ricordate sono state inoltre affiancate da un modello con cilindrata ridotta a 399 cm3, la Sixty2 e, in questo 2018, dalla 1100, a sua volta declinata in tre versioni disponibili a partire dal prossimo marzo.
Della nuova in arrivo, invece, non si sa praticamente nulla, se non che - questa la particolarità - probabilmente non sarà venduta solo nelle concessionarie come le sorelle, ma, al contrario, sarà acquistabile anche su internet. Sembra strano ma è così: a spiegarlo il video teaser diffuso da Ducati, nel quale un simpatico personaggio sdraiato in spiaggia con cocktail tropicale, ordina comodamente la moto direttamente dal tablet. Nessun dato tecnico, nessuna caratteristica, nessuna immagine: la sola cosa che sappiamo è la data di arrivo: il 19 febbraio.
Non ci resta che aspettare e, nel frattempo dare un’occhiata al video di presentazione qui sotto.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento