Salta al contenuto principale

Drive me Crazy, questa sera il 4° episodio dedicato alla Red Bull Hare Scramble

In scena questa sera sul canale 56 alle 22.15 il quarto episodio di Drive me Crazy, serie dedicata alle competizioni motoristiche più folli del panorama undeground raccontate dalla giornalista Irene Saderini. L’appuntamento di questa sera sarà dedicato alla temutissima cava di Erzberg!
Drive me Crazy
Da giornalista sportiva a pilota in prima persona: esperta di motori a 360 gradi, Irene Saderini ha deciso di prendersi una pausa dalla tastiera e salire a bordo, o montare in sella - il numero di ruote in questo caso non importa - ed affrontare in prima persona gare e discipline praticamente di ogni genere.
Un viaggio tra Italia, Austria e Lettonia, durante il quale Irene ha coinvolto piloti, meccanici e addetti ai lavori provenienti dalle scene motoristiche undeground più pazze in circolazione, dal flat track alle sgommate in compagnia dei Drift Brothers, dalle lezioni con Julien Ingrassia, copilota di Sébastien Ogier, all'indomabile salita dellla Red Bull Epic Rise.
Ne è nato un programma, “Drive me Crazy”, in onda tutti i mercoledì a partire dal 13 novembre, alle 22:15, su Motor Trend, canale 56.
Poter commentare i piloti più forti del mondo, vederli guidare in pista anche per diverse ore al giorno, diversi mesi all’anno, è una grande emozione. Inesauribile. Certo - ha detto la giornalista in un’intervista rilasciata per RedBull - schierarsi in prima persona al cancelletto di partenza di una gara, anche se infinitamente meno importante, fa battere il cuore e sudare freddo”.
Dedicato alla Red Bull Hare Scramble, una delle competizioni più folli e complicate dell’intero circuito che si svolge ogni anno in Austria, all’interno della temutissima cava di Erzberg, il quarto episodio della serie andrà in onda questa sera, mercoledì 27 novembre a partire dalle 22.15…Buona visione!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento