Salta al contenuto principale

Dainese Day - Super Sic 58, sullo Stelvio il 21 e 22 luglio per ricordare Marco Simoncelli

Giunto alla sua quarta edizione, il Dainese Day - Super Sic 58 renderà omaggio a Marco Simoncelli portando i partecipanti del motoraduno fin sullo Stelvio. Oltre alla trasferta, il primo giorno c’è in programma la cena tipica in hotel e la chiacchierata con due giornalisti che il Sic lo conoscevano bene; il giorno seguente pranzo e premiazioni
Image
News
Due giorni per il Sic
Due giorni per ricordare, tutti insieme, Marco Simoncelli: questo lo spirito del Dainese Day - Super Sic 58, giunto ormai alla quarta edizione.
Il motoraduno si svolgerà quest’anno nel weekend del 21 e 22 luglio sul Passo dello Stelvio: l’appuntamento è a partire dalle ore 14.00 a Cermenate (CO) presso il Dainese D-Store Como in via Montesordo 27. Da lì, accompagnati dal giornalista Paolo Beltramo, che del Sic era oltre che un grande fan anche un grande amico, si partirà in direzione Stelvio. Giunti in vetta, si farà base all’Albergo Quarto Pirovano che, in questi due giorni di motoraduno fungerà da sede ufficiale dell’evento nonché da ospite del corner della Fondazione Marco Simoncelli, da anni ormai impegnata nella raccolta fondi per la Casa di Coriano. In programma per il primo giorno ci sono poi l’aperitivo, la cena tipica con i sapori valtellinesi, altoatesini e svizzeri e la chiacchierata con Paolo Beltramo e Nico Cereghini, durante la quale parteciperà l’ex fidanzata di Marco Kate Fretti. Poi tutti a letto per svegliarsi ben riposati: alle 9.00 ci sarà la consegna del diploma di partecipazione, seguita poi dal Tour, essendo occasione dei cento anni della fine della Grande Guerra che porterà i partecipanti alla scoperta delle trincee e del Museo “Carlo Donegani”. L’attività è facoltativa: in alternativa si può tornare in sella e scoprire le bellezze naturalistiche e paesaggistiche. L’importante è tornare in hotel per le 12.30, orario fissato per il pranzo del “Centauro” preparato dallo chef dell’albergo Quarto Pirovano. A chiudere la due giorni ci saranno le premiazioni: il motociclista più longevo, quello più giovane, quello che proviene da più lontano, della motocicletta più datata più altri  Motorbiker baciati dalla fortuna!
Sul sito www.pirovano.it tutte le info e i dettagli. 

Aggiungi un commento