Salta al contenuto principale

Concessionarie Ducati, inaugurata a Bolzano il nuovo “Garage Südtirol Srl“

Frutto della partnership siglata tra Red Bike e Scarabel Holding, la nuova concessionaria Ducati “Garage Südtirol Srl“ inaugurata lo scorso 4 aprile a Bolzano promette una maggiore attenzione al mercato dell’Alto Adige e del Trentino 
Un concessionario per il Trentino e l'Alto Adige
Inaugurato a Bolzano lo scorso 4 aprile, il nuovo “Garage Südtirol Srl“ nasce dalla collaborazione siglata tra Red Bike, concessionaria Ducati per Verona e Mantova e Scarabel Holding, Gruppo che distribuisce Ducati per la provincia di Padova. 
Le richieste di una maggiore attenzione al mercato dell’Alto Adige e del Trentino richiedevano nuovi investimenti in persone e strutture, per soddisfare le esigenze di una clientela competente ed esigente”, ha dichiarato Mirko Bosetti, Amministratore unico di Red Bike. “La partnership con Scarabel - ha aggiunto Bosetti - è la risposta che vogliamo dare a un mercato che si presenta promettente e ricco di opportunità. Con questa nuova società vogliamo riuscire a combinare la mia esperienza nel campo delle due ruote con la capacità di Roberto di gestire grandi volumi sul territorio. Lavoro con Ducati da 23 anni, e credo che il futuro possa essere radioso in termini di numeri e di soddisfazione, grazie a un marchio importante e alle nostre comuni risorse”.
“Crediamo molto nei progetti futuri di Ducati”, ha dichiarato invece l’amministratore Delegato di Scarabel Holding Roberto Scarabel. “L’Alto Adige e il Trentino sono l’inizio dello sviluppo di Garage Südtirol, che nei suoi progetti mira a crescere ancora. La partnership con Bosetti è il presupposto di questa crescita, vista la professionalità dimostrata nel tempo dal nostro nuovo socio”.
Aggiungi un commento