Salta al contenuto principale

Comprare un’enduro KTM dà bei vantaggi

La casa austriaca offre un bonus di 1.000 euro da spendere in accessori e abbigliamento a tutti coloro che decideranno entro la fine dell’anno di comprare un’enduro della gamma EXC
Bonus per le off road
Mille euro di bonus sono un bel punto di partenza per incominciare a ragionare sull’acquisto di una KTM da enduro: è la proposta della filiale italiana della Casa di Mattighofen, che ha appena lanciato la promozione “Da zero a mille”. Fuor di metafora, si tratta dell’offerta di 1.000 euro di vantaggi da spendere “in arancio” per chi acquisterà un modello KTM Enduro EXC TPI oppure EXC-F – incluse le versioni Six Days – entro il 31 dicembre 2019.
La cifra in oggetto potrà venire impiegata per l’acquisto di accessori originali della Casa austriaca, quelli raccolti sotto il marchio PowerParts, e di abbigliamento tecnico e casual, contraddistinto invece dal marchio PowerWear.
A questo è possibile abbinare anche un interessantissimo piano di finanziamento TAN 0% (come suggerito dallo slogan “Da zero a Mille”) e TAEG 2,58%  con la prima rata da versare 90 giorni dopo l’acquisto.
È un’occasione allettante, anche perché la gamma EXC è stata rinnovata, e tra i modelli 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova 150 EXC TPI, omologata Euro 4, assieme alle 250 EXC TPI e 300 EXC TPI; quattro le proposte a quattro tempi, dalla 250 EXC-F alle 350 EXC-F, 450 EXC-F e 500 EXC-F.
Tutte le informazioni sulla promozione Da zero a Mille sono disponibili presso i concessionari KTM ufficiali e sul web all’indirizzo www.ktm.it.
Il finanziamento avviene tramite Santander Consumer Bank, la promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2019.

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento