Salta al contenuto principale

Clover Outland, giacca a tre strati con prezzo mini

Se cercate una giacca da viaggio con un ottimo rapporto qualità prezzo, la Outland di Clover fa al caso vostro. È omologata AA, ha ampie possibilità di regolazione e un efficace sistema di ventilazione con due prese di ingresso frontali e due di uscita sulla schiena 
Giacca di qualità
Tutti conoscono i vantaggi di una giacca da moto a tre strati, in grado di adattarsi a qualunque condizione climatica grazie alla possibilità di aggiungere o togliere la membrana termica e quella impermeabile a seconda delle necessità. Il guaio è che spesso la struttura più articolata fa lievitare anche il prezzo, ma non nel caso della giacca Outland, entry-level della serie a tre strati prodotta da Clover. Il capo è omologato, impermeabile al 100% e dotato di numerosissime regolazioni, eppure sia nella versione maschile che in quella sagomata per il pubblico femminile costa 249 euro
Disponibile in tre colorazioni e certificata nella categoria AA, la giacca Outland ha la parte esterna in tessuto Duratek-4 con rinforzi anti-strappo e all'interno ospita imbottitura termica e membrana impermeabile Aquazone, entrambe rimovibili.
Tra le caratteristiche di spicco, il sistema di ventilazione con due prese di ingresso frontali e due di uscita sulla schiena, controllate da zip e tiranti elastici con bottone per forzarne all'occorrenza l'apertura; oppure l'abbondanza di regolazione volumi, su braccio, avambraccio, vita, polso e fondo giacca.
Ci sono poi due tasche frontali impermeabili, un tascone posteriore e due taschini interni, protezioni estraibili CE di livello 1 su spalle e gomiti e la tasca per il paraschiena. Inserti rifrangenti aumentano la visibilità a beneficio della sicurezza. È prevista infine la connessione con pantaloni tecnici, per mezzo di un tirante elastico.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento