Salta al contenuto principale

CFMoto 650 MT: prezzo in promozione fino al 31 maggio

La crossover cinese sarà proposta fino al 31 maggio con un bello sconto, in più, compresi nel prezzo ci sono anche le borse laterali, la protezione tubolare per il telaio e la piastra paramotore

Image
News

Prezzo promo

La CFmoto 650MT, crossover di media cilindrata del marchio cinese, sarà proposta con un prezzo primozionale fino al 31 maggio. Il prezzo di listino, infatti, passerà dagli attuali 6.390 a 5.990 euro. In più, oltre allo sconto di 400 euro, CFmoto ha previsto anche compresi nel prezzo tre accessori interessanti, le borse laterali, protezione tubolare per il telaio e la piastra paramotore.

Per chi non la conoscesse la 650MT è una bella crossover caratterizzata da prestazioni interessanti e alla portata di tutti e una dotazione tecnica completa. Il motore è un bicilindrico parallelo da 649,3 cc con raffreddamento a liquido, in grado di sviluppare una potenza massima di 56,5 CV a 8.250 giri/min, la coppia massima invece è di 54,4 Nm a 7.000 giri. La velocità massima dichiarata è di 170 km/h mentre i consumi (sempre dichiarati) sono di 18 km/l. Il telaio è in acciaio a traliccio con forcella a steli rovesciati da 43 mm regolabile in idraulica in estensione, e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico e in estensione. Il freno anteriore è a doppio disco da 300 mm con pinze a doppio pistoncino, mentre il freno posteriore è a disco singolo da 240 mm con pinza a singolo pistoncino. Ovviamente presente l'ABS a doppio canale. La strumentazione è completamente digitale, con un display TFT che mostra tutte le informazioni necessarie, come la velocità, il contagiri, l'indicatore del livello di carburante, il trip computer e altro ancora. La moto è dotata di una presa USB per la ricarica di dispositivi elettronici.Il design è moderno e sportivo, su cui spicca un bel frontale dotato di un faro a LED e una carenatura integrata.  Il serbatoio ha una capacità di 18 litri, mentre il peso complessivo è di 205 kg. 

 

Aggiungi un commento