NOVITA' MOTOCICLISMO

BMW moto: inizia una stagione connessa

Mantenendo la giusta suspence, BMW annuncia un’iniziativa dedicata a tutti i suoi fan: tre appuntamenti fra loro “connessi” per scoprire le novità della Casa e sperimentare in prima persona “un’esperienza completamente nuova”

BMW moto: inizia una stagione connessa
Make life a ride
Il 2018 sarà la prima BMW Motorrad Connected Season, una rivoluzione nel tuo modo di andare in moto. Grazie alla tecnologia contenuta nel TFT Connectivity, puoi sperimentare un’esperienza di connessione completamente nuova: connessione con la tua moto, con la tua passione e con i compagni di viaggio con cui vorrai condividerla”.
Questa la promessa di BMW che, presentando sul sito internet la nuova iniziativa, annuncia 3 imperdibili appuntamenti e un altrettanto ghiotto concorso a premi. Comincia questo fine settimana del 17 e il 18 febbraio, il primo capitolo, con un open week dedicato alle "star" R 1200 GS e R 1200 GS con Connected Ride, per partecipare all'iniziativa basta scaricare sullo smartphone la “BMW Calling App”, inserire i dati richiesti e visitare una delle Concessionarie BMW Motorrad durante gli Open Days. BMW, senza dare ulteriori informazioni ma promettendole in seguito, afferma che basterà fare il “check in” con un click e candidarsi così a vivere in prima persona la “Connection Ride”. Con data ancora da definire, il secondo capitolo sarà invece dedicato alle nuove F 750 GS e F 850 GS, recentemente rinnovate e anch'esse equipaggiabili con sistema TFT Connectivity, protagoniste della seconda “Connection Ride” con una competizione a squadre in offroad. Anche in questo caso, lasciando crescere la suspence, BMW non aggiunge altro, promettendo più informazioni in futuro.
Terzo e ultimo appuntamento - date ancora da definire - vedrà invece protagonista la città e, in particolare, il C 400 X: anche in questo caso la promessa di BMW è quella di un’innovativa e divertente competizione a squadre.
Per partecipare all’iniziativa, vi basta quindi scaricale l’app (valida sia per iOS che per Android), completare la registrazione e, successivamente, visitando una concessionaria in occasione di uno dei tre eventi, fare il “check-in” direttamente dall’app, candidandosi… A questo punto sarà BMW a mettersi in contatto con voi! 
NOTIZIE CORRELATE
  • Fuoriserie
    08 Febbraio 2018
    Il preparatore più famoso della californiana JSK Moto, Samuel Kao, ha messo mano per la seconda volta sulla boxerona tedesca e, dopo la Scrambler di qualche anno fa, ha creato una cafè racer che fa dell’artigianalità il suo elemento di distinzione
  • Fuoriserie
    24 Gennaio 2018
    La mitica regina del deserto degli anni Ottanta rivive in questa profonda rielaborazione dello specialista inglese Moorespeed di Northampton. Il motore è stato rivisto per accrescere potenza e coppia, così come la ciclistica per aumentare le già spiccate attitudini off-road della Gelande Strasse, mentre l'estetica è rimasta praticamente quella originale
  • Moto
    31 Dicembre 2017
    In virtù dell’allenza tra la Casa tedesca e quella indiana che ha portato alla nascita della G 310R e della 310 GS, la sportiva di piccola cilindrata lanciata da TVS, la Apache RR 310, potrebbe diventare la base per la nuova BMW che andrebbe a completare la famiglia delle “piccole”

BMW Serie R GS

  • Prezzoda € 16.950
  • Peso244 Kg
  • Serbatoio20,0 l
  • Altezza sella85 cm
  • Lunghezza221 cm