NOVITA' MOTOCICLISMO

BMW moto: inizia una stagione connessa

Mantenendo la giusta suspence, BMW annuncia un’iniziativa dedicata a tutti i suoi fan: tre appuntamenti fra loro “connessi” per scoprire le novità della Casa e sperimentare in prima persona “un’esperienza completamente nuova”

BMW moto: inizia una stagione connessa
Make life a ride
Il 2018 sarà la prima BMW Motorrad Connected Season, una rivoluzione nel tuo modo di andare in moto. Grazie alla tecnologia contenuta nel TFT Connectivity, puoi sperimentare un’esperienza di connessione completamente nuova: connessione con la tua moto, con la tua passione e con i compagni di viaggio con cui vorrai condividerla”.
Questa la promessa di BMW che, presentando sul sito internet la nuova iniziativa, annuncia 3 imperdibili appuntamenti e un altrettanto ghiotto concorso a premi. Comincia questo fine settimana del 17 e il 18 febbraio, il primo capitolo, con un open week dedicato alle "star" R 1200 GS e R 1200 GS con Connected Ride, per partecipare all'iniziativa basta scaricare sullo smartphone la “BMW Calling App”, inserire i dati richiesti e visitare una delle Concessionarie BMW Motorrad durante gli Open Days. BMW, senza dare ulteriori informazioni ma promettendole in seguito, afferma che basterà fare il “check in” con un click e candidarsi così a vivere in prima persona la “Connection Ride”. Con data ancora da definire, il secondo capitolo sarà invece dedicato alle nuove F 750 GS e F 850 GS, recentemente rinnovate e anch'esse equipaggiabili con sistema TFT Connectivity, protagoniste della seconda “Connection Ride” con una competizione a squadre in offroad. Anche in questo caso, lasciando crescere la suspence, BMW non aggiunge altro, promettendo più informazioni in futuro.
Terzo e ultimo appuntamento - date ancora da definire - vedrà invece protagonista la città e, in particolare, il C 400 X: anche in questo caso la promessa di BMW è quella di un’innovativa e divertente competizione a squadre.
Per partecipare all’iniziativa, vi basta quindi scaricale l’app (valida sia per iOS che per Android), completare la registrazione e, successivamente, visitando una concessionaria in occasione di uno dei tre eventi, fare il “check-in” direttamente dall’app, candidandosi… A questo punto sarà BMW a mettersi in contatto con voi! 
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    11 Maggio 2018
    Il monocilindrico rimane lo stesso dell’attuale C 400 X, così come ruote, freni e sospensioni. C’è però più spazio per il passeggero e la forma del muso cambia grazie anche al parabrezza più ampio. I brevetti mostrano uno scooter praticamente concluso, il dubbio resta sulla "versione": potrebbe essere un C 400 Sport o C 400 GT
  • Spy
    10 Maggio 2018
    L'ente americano incaricato di omologare i nuovi modelli ci ha dato alcune indicazioni sulle novità BMW 2019: a quanto pare possiamo aspettarci la versione Adventure della nuova F 850 GS. Con ogni probabilità la vedremo a Intermot o EICMA
  • News
    09 Maggio 2018
    Depositato il nome, arrivano i primi dettagli relativi alle specifiche della nuova BMW F 850 GS in versione Adventure, la cui data di uscita è prevista per il 2019. Rispetto al modello attuale, con il quale condivide motore e telaio, la nuova bavarese si presenterà cresciuta in altezza, peso e larghezza. Nuove anche le sospensioni, più alte, così come gli “accessori” Adventure

BMW Serie R GS

  • Prezzoda € 16.950
  • Peso244 Kg
  • Serbatoio20,0 l
  • Altezza sella85 cm
  • Lunghezza221 cm