Salta al contenuto principale

BMW moto: inizia una stagione connessa

Mantenendo la giusta suspence, BMW annuncia un’iniziativa dedicata a tutti i suoi fan: tre appuntamenti fra loro “connessi” per scoprire le novità della Casa e sperimentare in prima persona “un’esperienza completamente nuova”
Make life a ride
Il 2018 sarà la prima BMW Motorrad Connected Season, una rivoluzione nel tuo modo di andare in moto. Grazie alla tecnologia contenuta nel TFT Connectivity, puoi sperimentare un’esperienza di connessione completamente nuova: connessione con la tua moto, con la tua passione e con i compagni di viaggio con cui vorrai condividerla”.
Questa la promessa di BMW che, presentando sul sito internet la nuova iniziativa, annuncia 3 imperdibili appuntamenti e un altrettanto ghiotto concorso a premi. Comincia questo fine settimana del 17 e il 18 febbraio, il primo capitolo, con un open week dedicato alle "star" R 1200 GS e R 1200 GS con Connected Ride, per partecipare all'iniziativa basta scaricare sullo smartphone la “BMW Calling App”, inserire i dati richiesti e visitare una delle Concessionarie BMW Motorrad durante gli Open Days. BMW, senza dare ulteriori informazioni ma promettendole in seguito, afferma che basterà fare il “check in” con un click e candidarsi così a vivere in prima persona la “Connection Ride”. Con data ancora da definire, il secondo capitolo sarà invece dedicato alle nuove F 750 GS e F 850 GS, recentemente rinnovate e anch'esse equipaggiabili con sistema TFT Connectivity, protagoniste della seconda “Connection Ride” con una competizione a squadre in offroad. Anche in questo caso, lasciando crescere la suspence, BMW non aggiunge altro, promettendo più informazioni in futuro.
Terzo e ultimo appuntamento - date ancora da definire - vedrà invece protagonista la città e, in particolare, il C 400 X: anche in questo caso la promessa di BMW è quella di un’innovativa e divertente competizione a squadre.
Per partecipare all’iniziativa, vi basta quindi scaricale l’app (valida sia per iOS che per Android), completare la registrazione e, successivamente, visitando una concessionaria in occasione di uno dei tre eventi, fare il “check-in” direttamente dall’app, candidandosi… A questo punto sarà BMW a mettersi in contatto con voi! 

Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento