Salta al contenuto principale

BMW: 12 concessionarie donano strumenti digitali a scuole e istituti

I 12 Concessionari delle Rete ufficiale di BMW Motorrad Italia che si sono aggiudicati un concorso interno grazie alle loro performance commerciali, hanno deciso all’unanimità di devolvere l’importo derivante dal premio guadagnato a favore della scuola
Responsabilità sociale
Vincitori di un concorso interno legato alle performance commerciali, 12 concessionari hanno scelto insieme a BMW Motorrad Italia di donare materiale digitale didattico ad alcune scuole selezionate dagli stessi dealer per un valore equivalente al premio in palio, che in totale ammonta a quasi 100.000 euro. L’iniziativa, coordinata centralmente dall’ufficio acquisti di BMW Italia, ha previsto l’acquisto di hardware, come ad esempio notebook e LIM, diventati fondamentali in questo particolare momento dove le necessità di digitalizzazione delle scuole ha raggiunto un picco inaspettato a causa della pandemia.

“L’impegno sociale di BMW Motorrad Italia e della rete dei Concessionari - ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, Direttore generale di BMW Motorrad Italia - è espressione di una partnership che va oltre gli aspetti commerciali e di Brand. Siamo da sempre impegnati in attività di responsabilità sociale d’impresa con un programma strutturato perché questi sono i valori che ci ispirano, valori che sono condivisi anche dai nostri Concessionari. Siamo molto orgogliosi di questo gesto da parte dei nostri Concessionari - haggiunto conclude il General Manager di BMW Motorrad Italia - poiché in un anno faticosissimo, sia dal punto di vista personale che di business, sono riusciti ad ottenere performance incredibili distinguendosi per resilienza, generosità e altruismo”.



I 12 Concessionari vincitori protagonisti di questa iniziativa sono:
Activ Motor Snc (NO), Activa Spa (TN), Bike House Como srl (CO), Cascioli Spa (AP), Co.Mo. Srl (FR), Due C Srl (PC), F.lli Lazzarini Snc (PU), Monchiero Moto Srl (CN), Moto Sport Musciacchio Srl (TA), Perego Motorrad Srl (BG), Special Car Spa (CA) e Valli Motorrad Srl (MB).

Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento