Salta al contenuto principale

Bike Shed, l'esclusivo club londinese dà il benvenuto alle moto elettriche

L’esclusivo Bike Shed Motorcycle Club di Londra ha istallato una colonnina di ricarica destinata alle moto. Così il fondatore Dutch Van Someren dà il benvenuto a tutti i motociclisti “elettrici”
Image
Green Planet
Londra, Bike Shed Motorcycle Club
Dagli scooter alle moto, da Vespa ad Harley-Davidson, fino alle sportivissime Ego di Energica, l’elettrico sta guadagnando un posto sempre più importante nella mobilità a due ruote. Senza contare flotte di e-bike e scooter in sharing, i modelli elettrici stanno conquistando un crescente numero di motociclisti, interessati tra le altre cose dalle loro prestazioni, per molti aspetti simili - se non addirittura superiori  - a quelle delle cugine a benzina. Le moto elettriche, al pari delle automobili, cominciano pure ad andare di moda. Non è un caso allora se nella cosmopolita Londra, al Bike Shed Motorcycle Club di Old Street, uno dei più esclusivi e originali pub-ristoranti della capitale dedicati ai motociclisti, sia stata attivata una colonnina di ricarica “privata” e dedicata alle sole moto elettriche ed ai loro proprietari, nonché tesserati del club, tra i cui nomi ricordiamo giusto per citarne un paio, quelli di  Freddie Spencer e Carl Fogarty…
“Al Bike Shed diamo il benvenuto a tutti, e con l’avvento delle moto elettriche offrire una colonnina ai nostri ospiti che si muovono su moto elettriche era il minimo che potessimo fare per confermare la nostra politica inclusiva. Speriamo che sempre più motociclisti “elettrici” ci vengano a trovare” ha detto Van Someren presentando insieme la colonnina da 7 kW - al momento il più piccolo smart charger del mercato - di EO Charging
“Le auto elettriche hanno monopolizzato l’attenzione dei media negli ultimi anni, ma ora è tempo per le moto a batteria di attrarre tutta l’attenzione possibile. Per avere successo però è importante che le colonnine non siano solo al centro delle città, ma anche nelle strade più famose e frequentate del Paese”, ha aggiunto soddisfatto Miles Freeman, capo del marketing di EO Charging. 

Aggiungi un commento