Potente ma con un'erogazione gestibile anche da piloti "amatori", la RR 300 sfodera un ciclistica di qualità e un comportamento sempre ben prevedibile. L'abbiamo provata a fondo, ecco la nostra videoprova!
Tanto divertimento
La Beta RR 300 2T è già disponibile dai concessionari con i my 2022. Tante le novità introdotte, a partire dal motore che è stato rivisto migliorando erogazione e facilità di gestione a tutto vantaggio della guidabilità. Aggiornamenti anche e per le sospensioni e le gomme. Vi raccontiamo tutte le novità e le nostre impressioni alla guida nel nostro video qui sotto!
La casa toscana lancia i nuovi modelli: tre due tempi e una quattro tempi. Migliorati i propulsori con interventi significativi su centralina, mappature e diagrammi. Per quanto riguarda la ciclistica sono stati portati affinamenti a monoammortizzatore e link
Importanti aggiornamenti al motore per le 200 e 300 2 tempi, con una nuova testa e valvola di scarico. Via il miscelatore, mentre le 4 tempi ricevono il controllo di trazione. Forcelle Kayaba e pneumatici Metzeler per tutti i modelli
Abbiamo messo alla frusta la nuova Beta RR300 2T, moto che attualmente sta dominando nel mondiale Enduro con Brad Freeman scoprendo che a una straordinaria efficacia si accoppia anche un'insospettabile facilità d'suo. Ecco come va!