NOVITA' MOTOCICLISMO

Betamotor RR 300 2T my 2022, ecco come va

Potente ma con un'erogazione gestibile anche da piloti "amatori", la RR 300 sfodera un ciclistica di qualità e un comportamento sempre ben prevedibile. L'abbiamo provata a fondo, ecco la nostra videoprova!

Betamotor RR 300 2T my 2022, ecco come va
Tanto divertimento
La Beta RR 300 2T è già disponibile dai concessionari con i my 2022. Tante le novità introdotte, a partire dal motore che è stato rivisto migliorando erogazione e facilità di gestione a tutto vantaggio della guidabilità. Aggiornamenti anche e per le sospensioni e le gomme. Vi raccontiamo tutte le novità e le nostre impressioni alla guida nel nostro video qui sotto!


 



NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    02 Ottobre 2021
    Importanti aggiornamenti al motore per le 200 e 300 2 tempi, con una nuova testa e valvola di scarico. Via il miscelatore, mentre le 4 tempi ricevono il controllo di trazione. Forcelle Kayaba e pneumatici Metzeler per tutti i modelli
  • News
    13 Agosto 2021
    Abbiamo messo alla frusta la nuova Beta RR300 2T, moto che attualmente sta dominando nel mondiale Enduro con Brad Freeman scoprendo che a una straordinaria efficacia si accoppia anche un'insospettabile facilità d'suo. Ecco come va!
  • News
    06 Agosto 2021
    Il prossimo 3 ottobre sarebbe stato in calendario il Beta Day 2021, l’evento annuale che raccoglie moltissimi appassionati della Casa di Rignano sull’Arno (FI) presso lo stabilimento dell’azienda, per una grande festa a base di motori; la ripresa della pandemia di COVID-19 però impone prudenza e l’esigenza di tutelare la sicurezza di partecipanti e staff ha costretto Betamotor a rimandare l’appuntamento al 2022, molto a malincuore.