Benelli TRK 702 2025, è più comoda ed Euro 5+
La crossover media di Benelli ora rispetta la normativa Euro 5+ e sfoggia diverse novità pensate per migliorare comfort e versatilità

Più comfort per i viaggi
Con l’aggiornamento alla normativa Euro 5+, le Benelli TRK 702 e TRK 702 X si presentano con una dotazione rivista per agevolare sia chi ama viaggiare, sia chi utilizza la moto per il tragitto casa-ufficio. Tra le principali novità figurano manopole e sella pilota riscaldabili di serie, un nuovo parabrezza maggiorato e una sella passeggero ridisegnata, quindi, anche più comoda. Migliorata anche la zona posteriore, con un nuovo portapacchi più compatto, pensato per ridurre l’impatto del bauletto sul baricentro e sul comfort del passeggero. Nella parte anteriore debuttano le protezioni laterali, mentre il gruppo ottico resta full LED.

Ciclistica invariata, dotazioni arricchite
Confermate le caratteristiche tecniche: entrambe le versioni sono spinte da un bicilindrico parallelo da 698 cm³ capace di erogare 70 CV e 70 Nm, abbinato a un serbatoio da 20 litri che garantisce un’autonomia dichiarata oltre i 420 km. La TRK 702 è pensata per un impiego stradale, con cerchi da 17 pollici e sella a 79,0 cm, mentre la versione X mantiene la sua vocazione fuoristradistica grazie alle sospensioni con escursione maggiorata, cerchio anteriore da 19" e sella a 83,5 cm da terra. Entrambe sono disponibili anche nella versione da 35 kW per i possessori di patente A2.

In promo fino al 30 settembre!
Invariata la dotazione tecnologica, che include un display TFT da 5" iperconnesso, oltre a prese USB e USB-C. Tramite una app dedicata, è possibile trasformare lo schermo in un sistema di navigazione. La TRK 702 X è proposta nelle colorazioni Gres White e Anthracite Grey, con due livree speciali in tiratura limitata: Dune Sea e Forest Green. La TRK 702 è invece disponibile nei colori Pearl White e Anthracite Grey, con il Forest Green come tinta speciale. Il prezzo di listino è di 7.490 euro ed entrambe rientrano in una promozione fino al 30 settembre 2025, che include un tris di valigie in alluminio compreso nel prezzo.
Foto e immagini







