Salta al contenuto principale

Art of Motorcycling, artisti social per Royal Enfield

Attraverso il concorso Art of Motorcycling, Royal Enfield chiama a raccolta artisti, appassionati, designer o semplici fan chiedendo loro di “immaginare” una Royal Enfield così come la vorrebbero vedere in concessionaria e pubblicare l’opera su Instagram. Ovviamente ci saranno vincitori e premiati: ecco come funziona
Image
News
Appassionati di Royal Enfield e artisti amatori o professionisti preparatevi: attraverso il concorso Art of Motorcycling la casa indo-britannica mette in palio abbigliamento e accessori, buoni d’acquisto, uno stage con il team di progettazione di Enfield e molto altro ancora.

Come funziona?

È presto detto: il concorso #ArtofMotorcycling di Royal Enfield si svolgerà su Instagram, con iscrizioni aperte a partire dal 20 dicembre 2021. Innanzitutto bisogna registrarti sul sito Web di Royal Enfield e scaricare l’apposito “kit strumenti” di progettazione pensato per dar libero sfogo alla propria creatività “immaginando” una possibile Royal Enfield, magari così come la si vorrebbe vedere in concessionaria. 
Le regole ammettono qualsiasi interpretazione di un’immagine statica, quindi schizzi a matita, disegno a pennarello, graffiti, pittura: si può scegliere ciò che si desidera. Una volta creata la propria opera, bisognerà caricarla su Instagram taggando @RoyalEnfield e @RoyalEnfieldLifestyle ed utilizzando gli hashtag #ArtOfMotorcycling e #REApparel. Requisito fondamentale affinché i giudici possano vedere tutti i progetti “in gara” e premiare i più meritevoli.  Non è richiesto nient’altro: non serve essere in possesso di una Royal Enfield, non serve essere un artista professionista o un designer esperto di moto: bastano fantasia, creatività, ingegno e, perché no, anche un pizzico di fortuna…
Per prendere parte al concorso tutte le opere d'arte devono essere caricate entro e non oltre il 10 febbraio 2022, menetre i vincitori saranno annunciati tramite  social media il 23 febbraio 2022. 


Aggiungi un commento