Salta al contenuto principale

Arai Day 2019, grande festa all’autodromo di Modena

Il primo settembre sarà grande festa all’autodromo di Modena, con una giornata dedicata ai caschi Arai. Per tutti i partecipanti giri in pista a prezzi agevolati, spettacoli e la possibilità conoscere da vicino il campione SBK Jonathan Rea
Modena in festa
Si chiama Arai Day 2019 e sarà una festa all’insegna dei caschi del marchio giapponese, distribuito in Europa da BER Racing. L’appuntamento è per domenica 1 settembre all’autodromo di Modena e sono in programma parecchie iniziative divertenti. Sono previsti turni di guida in pista a prezzi agevolati per gli appassionati che indossano caschi Arai, e sarà presente lo stand dell’Arai Racing & Touring Service dove sarà possibile avere manutenzione, messa a punto e assistenza specializzatissima. Sono in programma anche i demo ride Kawasaki che consentiranno di provare i modelli più recenti della  Casa di Akashi, mentre gli appassionati di realtà virtuale potranno cimentarsi con il simulatore di pista, scegliendo tra il programma “moto” e quello “Formula Uno”.
Ospite d’onore sarà Jonathan Rea, il “cannibale” della Superbike, che alle 14 in punto verrà bersagliato di domande da Giovanni Di Pillo per un’intervista-spettacolo davanti agli appassionati. Per l’irlandese, pilota di punta della Kawasaki SBK, sarà una giornata molto piena: mezz’ora più tardi il 4 volte iridato incontrerà il pubblico per una sessione di autografi e alle 15:20 sarà alla testa della Arai Riders Parade, in pista tutti assieme, ovviamente a condizione che si indossi un casco Arai.
Quindi spazio ai funambolismi: alle 16:30 di una giornata pienissima sarà la volta dell’acrobata motociclistico Emanuel Angius che si esibirà nel suo freestyle show.
Tra le cose da non perdere anche il Penetration Test Arai, spettacolare prova di robustezza, e la fantastica collezione di caschi dei piloti esposta nel museo itinerante.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento