Salta al contenuto principale

Angel Nieto vittima di un incidente stradale: è gravissimo

Il 13 volte campione del mondo Angel Nieto questa mattina è stato vittima di un brutto incidente stradale, è stato subito ricoverato al Policlinico di Ibiza in gravi condizioni e sottoposto a un delicato intervento chirurgico
Gravi condizioni
Angel Nieto da tempo risiede sull’isola spagnola di Ibiza, dove questa mattina è stato vittima di un grave incidente mentre era alla guida del suo quad. Erano le 10.30 e Nieto stava percorrendo la via di Santa Gertudris, seguito da un'automobile che non si è accorta di una sua frenata e, complice anche la strada bagnata, l’ha tamponato. Il 70enne è stato proiettato in avanti, battendo con violenza la testa sull'asfalto, attualmente è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Nuestra Señora del Rosario, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sul luogo dell’incidente è accorsa la Polizia Locale di Santa Eulària e la donna che era volante è stata sottoposta all’alcol test, che è risultato negativo. 
Angel Nieto è un mito delle due ruote, è stato il re delle piccole cilindrate, ha vinto 90 Gran Premi e 13 Mondiali e attualmente è commentatore della MotoGP.
Aggiungi un commento