Salta al contenuto principale

Andrea Iannone: il pilota di Vasto a Ballando con le Stelle

Fermo per squalifica, Andrea Iannone toglie il casco e veste l’abito del ballerino. Il pilota di Vasto sarà tra i concorrenti di Ballando con le Stelle e, a fargli da insegnante, ci sarà la vincitrice della scorsa edizione, Lucrezia Lando
Dalla pista al palco
Ai piloti, talvolta, il palcoscenico piace quasi quanto il podio. Esageriamo un po’, ma ricordandoci di Jorge Lorenzo travestito da corvo con tanto di ali al talent show spagnolo “Masked Singer”, la notizia di Andrea Iannone tra i concorrenti di Ballando con le stelle non ci stupisce più di tanto. Ad ufficializzare la cosa (la notizia era nell’aria già da un po’) è stata la stessa Milly Carlucci, che annunciando la partecipazione del pilota di Vasto, ha pure svelato il retroscena: “Non voleva essere dei nostri e c’è voluto un po’ a convincerlo perché temeva di fare una brutta figura. Mi diceva continuamente di aver paura di ballare sotto i riflettori". 
Fuori dalla pista per il caso di doping che lo ha visto coinvolto, Iannone ha evidentemente pensato che calcare il palcoscenico potesse dimostrarsi divertente e, alla fine, ha detto sì. Col suo profilo Instagram - dove è sempre molto attivo - ha informato i fan degli “allenamenti” e, pochi giorni fa, ha svelato anche il nome della sua insegnante di ballo, Lucrezia Lando: "Lei - ha scritto Andrea sotto alla foto - ha vinto l’anno scorso e quest’anno si vuole ripetere… Sono nei guai!!!" Chi fosse interessato a scoprire come se la cava Iannone con le scarpe da ballo, potrà farlo sabato 16 ottobre su RaiUno…


Leggi altro su:
Aggiungi un commento