Salta al contenuto principale

Al Ranch con Valentino Rossi costa 3.000 euro

Girare in pista con Valentino Rossi nel mitico Ranch di Tavullia è un sogno che potrebbe diventare realtà, almeno per 12 facoltosi appassionati. Costerà infatti 3.000 euro la possibilità di essere selezionati da Dainese e vivere un weekend, più precisamente quello dell'11 e 12 giugno, immersi nel mondo del Dottore
Due giorni con il Dottore
L'evento si chiama VR46 Experience e consente a 12 fortunati di vivere un intero weekend nel mondo di Valentino Rossi. Per partecipare serviranno 3.000 euro (più altri 1.100 euro per eventuale accompagnatore) e a selezionare i 12 candidati ci penserà Dainese, da sempre sponsor tecnico del Dottore. Due giorni indimenticabili che consentiranno ai partecipanti di toccare con mano tantissimi aspetti della vita del campione, dalla vita "in pista" fino all'attività imprenditoriale e il fan club. Ma andiamo con ordine: nella giornata di sabato 11 si potrà visitare il Museo Simoncelli a Coriano. Sempre nella giornata di sabato sarà possibile visitare la VR46 a Tavullia, l'azienda con cui Rossi gestisce il merchandising suo e dei piloti dell'Academy. Sempre sabato si prosegue con la visita al Fan Club e soprattutto sarà possibile ammirare Rossi e i piloti dell'Academy allenarsi al Ranch. La sera del sabato terminerà con il barbecue al Ranch con tutti i piloti. 
La domenica invece sarà dedicata a un esclusivo corso di guida tenuto da Marco Belli con la presenza di alcuni piloti dell'Academy. Nei 3.000 euro necessari per l'iscrizione saranno compresi pernottamento, pranzi e cene e parte dell'attrezzatura usata per il corso, vale a dire casco AGV AX9 Carbon, TCX stivali da enduro e guanti da fuoristrada. Per provare a essere selezionati, non vi resta che andare sul sito ufficiale Dainese!

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento