NOVITA' MOTOCICLISMO

200 euro in più per le Husqvarna Svartpilen e Vitpilen

Come avvenuto per le KTM stradali al di sotto di 500 cm³, anche Husqvarna Motorcycles ha annunciato un aggiornamento dei prezzi di alcuni modelli della gamma stradale 2021 di cilindrata inferiore a 500 cm³. L’aumento di prezzo sarà di 200 euro rispetto al listino precedente e diventerà effettivo a partire da sabato 1° maggio 2021.

200 euro in più per le Husqvarna Svartpilen e Vitpilen
Aumenti in vista
Due i modelli in questione, i più originali del marchio che fu svedese ed oggi fa parte del Gruppo Pierer: si tratta della Svartpilen 401 e della Vitpilen 401, interpretazioni in chiave rispettivamente tuttoterreno e stradale della medesima moto. Sono entrambe spinte da un motore monocilindrico di 373 cm3 per il quale viene dichiarata una potenza massima di 32 kW ed hanno lo stesso telaio a traliccio in tubi di acciaio al cromo-molibdeno con un’inclinazione di sterzo di 25°, ma la Svartpilen (“Frecccia Nera”, in lingua svedese) ha un disco freno anteriore di 300 mm Ø, pneumatici tassellati, manubrio alto, sospensioni WP Apex con 142 mm di escursione davanti e dietro e un peso di 152 kg, mentre la Vitpilen (“Freccia Bianca”) ha un disco anteriore di 320 mm Ø, pneumatici stradali, manubrio basso, pesa 1 chilo di meno e l’escursione al posteriore è di 150 mm.
La nuova quota di commercializzazione sarà la stessa per entrambe: 6200 euro.
I concessionari ufficiali sono a disposizione per fornire ulteriore informazione su questi modelli e sugli altri della gamma Husqvarna Motorcycles.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Green Planet
    09 Maggio 2021
    Più volte annunciato in questi ultimi mesi, lo scooter elettrico Vektorr di Husqvarna è ormai pronto al debutto. Sappiamo che a spingerlo ci penserà con ogni probabilità il motore del Chetak: mancano però informazioni precise riguardo la data di arrivo
  • News
    08 Maggio 2021
    Nuove grafiche, nuove colorazioni e preziosi dettagli per le 701 Vitpilen, Supermoto e Enduro LR di Husqvarna, così “vestite” dal marchio di abbigliamento veneto Replay. Ecco l’edizione limitata che celebra la partnership stretta tra i due brand con la Moto3
  • News
    28 Aprile 2021
    È In corso una campagna di richiamo delle Husqvarna 701 Enduro LR model year 2020: ai clienti viene chiesto di portare le moto interessate presso un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per effettuare la sostituzione delle linee di alimentazione del serbatoio carburante anteriore.