VIDEO

Sei Giorni in sicurezza, l'impegno di polizia e carabinieri

Le forze dell'ordine sono dispiegate per tutelare la corretta gestione dell'evento. Attenzione ai movimenti sul territorio per coordinare l'eccezionale traffico, anche grazie a pattuglie moto montate della Stradale. I carabinieri hanno schierato invece corpo forestale e persino l'elicottero per garantire il rispetto dell'ambiente.
VIDEO CORRELATI
  • 25 Novembre 2021
    Anche quest'anno per il Salone di Milano abbiamo fatto le cose in grande: nel nostro stand troverete moto da capogiro, tanta musica e sorprese. Venite a trovarci, non ve ne pentirete! Vi aspettiamo al padiglione 18!
  • 26 Settembre 2021
    A Treviso c'è il Go Smart Go Green, evento che permette di conoscere e provare i veicoli elettrici di ultima generazione con la supervisione dei tecnici federali FMI. E c'è anche la Mototerapia, ecco i ragazzi in azione! 
  • 05 Settembre 2021
    Gli azzurri conquistano sia la vittoria nel Trofeo che nel Vaso: Verona, Cavallo, Oldrati e Guarneri sono stati semplicemente imbattibili. I giovani Pavoni, Macoritto e Morettini hanno corso con una maturità incredibile e oltre al presente, anche il futuro del nostro enduro è sicuramente in buone mani
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
FILTRA TUTTI I CONTENUTI PER TIPO
LISTINO DEL NUOVO