VIDEO

Lo Stretto di Messina non fa passare Luca Colombo

Il recordman di velocità in moto su acqua, Luca Colombo, ha tentato pochi giorni fa una nuova e difficilissima impresa in sella alla sua Honda CRF 450R: attraversare lo Stretto di Messina. Purtroppo a causa del traffico navale il primo tentativo è fallito, ma Luca, ovviamente, è già pronto a ritentare. Ecco il video del tentativo fallito!
VIDEO CORRELATI
  • 21 Giugno 2021
    È ritornato in azione non appena la pandemia lo ha permesso, questa volta con una omelette in monoruota. È avvenuto nel piccolo aeroporto austriaco HB di Hofkirchen/Traunkreis, che è rimasto chiuso per due ore. Günther era in sella alla sua Vespa PK 112 cm³ priva della ruota anteriore, che dunque può viaggiare soltanto in impennata
  • 03 Maggio 2021
    L'amministratore delegato del brand italiano delinea le prossime mosse, sia nella produzione che nelle corse: "Crediamo nel due tempi, Witteveen sta lavorando a un 300, ma non dimentichiamo i quattro tempi e a Eicma vedremo un 450". Nel cross il passaggio al mondiale è vicino, a livello industriale l'acquisizione di Motori Minarelli è il simbolo della crescita: "Vogliamo produrre tutto qua"
  • 27 Aprile 2021
    Husqvarna ci fa vedere le prime immagini della E.Pilen Concept, modello green che anticipa l'arrivo di una famiglia di moto elettriche. Ecco come è fatta!
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
FILTRA TUTTI I CONTENUTI PER TIPO
LISTINO DEL NUOVO