Salta al contenuto principale

Tutta la MXGP live sul tuo pc con il Season Pass 2023

L'abbonamento al servizio permette di vedere tutte le gare e le qualifiche del prossimo campionato a 122,99 euro. Novità anche per chi segue le gare dal vivo: Infront Moto Racing ha varato un pacchetto vip per seguire l'evento da postazioni privilegiate

La MXGP non ha ancora un calendario definitivo, con 3 appuntamenti su 21 da assegnare, ma la stagione 2023 che inizierà il 12 marzo in Patagonia è già in vendita per gli appassionati che vogliono assicurarsi la possibilità di vedere sui propri device il campionato del mondo di motocross. E ci sono novità anche per chi vorrà seguire i round della MXGP live.

 

Tutto incluso

Il Season Pass 2023 include: accesso live & on demand a tutti gli eventi MXGP, alle gare di qualifica e alle prove libere di MXGP e MX2. Sono incluse anche le prove dell'europeo e del campionato femminile, la tre giorni del motocross delle Nazioni (sempre live e on demand). Ciliegina sulla torta, sarà disponibile in esclusiva il video magazine Behind the gate, una sorta di dietro le quinte del mondiale. L'accesso è garantito al prezzo di 122,99 euro – non proprio regalato- e sarà valido fino al 31 dicembre 2023, ma con data di validità di un anno dalla data di acquisto. È inoltre possibile comperare al prezzo di soli 6,99 euro l'archivio di MXGP con tutti gli eventi passati, 2022 incluso.

 

Pacchetto vip

Associare un'esperienza vip a un evento “rustico” come il motocross può suonare strano, ma Infront Moto Racing ha predisposto un pacchetto denominato VIP Gold Skybox per gran premi selezionati del prossimo campionato. Si tratta soprattutto della possibilità di accedere ad aree esclusive dell'area di gara come il paddock, ma si guadagna anche la possibilità di mangiare al ristorante vip, situato vicino alla pista, mangiando cibi gourmet senza perdere di vista quanto succede sul tracciato. È garantito inoltre l'accesso alla Skybox Terrace, che si trova dietro il cancelletto di partenza e offre la visuale sulla griglia di partenza e sul podio. Viene garantito anche un pass auto speciale e addirittura una migliore allocazione della piazzola in campeggio per il proprio camper o caravan. Il costo? Per il weekend di Pietramurata – secondo appuntamento della stagione- vengono offerti due giorni a 500 euro o un giorno singolo a 350 euro.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento