Salta al contenuto principale

MXGP 2023, Loket: le gare in diretta web

Mondiale motocross - Si apre con la splendida cornice del castello medievale che dà il nome alla pista, il dodicesimo appuntamento della stagione che vede Jorge Prado poleman nella qualifica di ieri. Oggi le gare con la nostra cronaca in diretta!

le gare in diretta!

Pubblico numeroso quello che ieri si è presentato a Loket, in Repubblica Ceca per il dodicesimo appuntamento della stagione, complici anche lo svolgimento del campionato Europeo delle classi minori e, soprattutto, il rientro tanto atteso del campione del mondo in carica Tim Gajser.

In MXGP Jorge Prado strappa l’ennesima partenza perfetta, mette a segno il miglior tempo della frazione in 1:46.776 (l’unico ad andare sotto il muro dei 47 secondi), e dopo aver tenuto il comando per l’intera heat, va a vincerla, totalizzando altri 10 comodi punti per la classifica generale. Buono Jeremy Seewer, secondo, che ha resistito al costante pressing di Febvre, il francese, nonostante una sbavatura che ha concesso, solo momentaneamente, a Fernandez di stargli davanti, riesce a mantenere la terza piazza, alle spalle dello spagnolo.

Coldenhoff completa la top five davanti alla “new entry” Tim Gajser.

Oggi le gare, se vorrete sapere come andranno a finire rimanete qui con noi per la diretta web della MXGP alle 14:00 e alle 17:00

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento