Salta al contenuto principale

Yamaha Tracer 9, model year 2021: più comoda, più potente, più tecnologica

Con la scusa di passare alla Euro 5, Yamaha rinnova da cima a fondo la sua crossover sportiva. Tutti nuovi motore, ciclistica ed elettronica. Due le versioni: Tracer 9 "base" e Tracer 9 GT con dotazione da viaggio. Entrambe sono proposte a prezzi decisamente concorrenziali
Per il 2021 la Yamaha Tracer 900 cambia nome e diventa semplicemente la Tracer 9. Ma noin cambia solo il nome: come già accaduto con la sorella MT-09, arriva un motore più potente e una dotazione elettronica completa di piattaforma inerziale a 6 assi che permette di gestire ABS e Traction Control di tipo cornering. Come sempre due le versioni: la Tracer 9 standard e la "ricca" Tracer 9 GT con sospensioni a regolazione elettronica, cambio elettronico quick shift attivo in inserimento e scalata, borse di serie e fari "adattivi" che seguono le curve. Tutta nuova anche la ciclistica, a partire dal nuovo telaio Deltabox in alluminio. Ma scopriamo tutte le novità, i segreti e vediamo come va la nuova Tracer 9 in questo video, realizzato in anteprima assoluta sulle colline toscane. 


Prezzi? Si parte dagli 11.199 euro f.c. della Tracer 9, per arrivare ai 13.599 f.c. della versione GT, entrambe disponibili da aprile. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento