Salta al contenuto principale

Voge, le novità del salone di Milano

Sono ben quattro le novità assolute portate da Voge a EICMA 2021. La AC Trofeo declinata con motore 350 e 500, la 300 AC Rally e l'SR4, il primo scooter della casa con motore 350 da 28,5 CV. Ve li raccontiamo in questo video
Tante novità
Tante le novità presentate da Voge a EICMA a partire 500 AC Trofeo, la naked/stradale di Voge che si ispira alle linee delle moto classiche riadattandole con elementi moderni e tecnologici, troviamo infatti un bel display TFT da 5 pollici che è possibile connettere allo smartphone e luci full-led.
Seguendo lo stile “advanced classic” della sorella maggiore 500, Zontes propone anche la 350 AC Trofeo, spinta da un motore bicilindrico parallelo otto valvole da 321cm3 con potenza dichiarata di 38 CV a 10.750 giri e dotato di sistema di iniezione elettronica Bosch.
Per gli amanti delle tuttoterreno di media cilindrata, Voge propone la 300 AC Rally, una bella crossover dalle linee moderne e muscolose ma dalle dimensioni tutto sommato contenute. Chiude la rassegna l'SR4, il primo scooter di Voge, che grazie al design accattivante, sviluppato nel nostro paese, e alla dotazione da maxiscooter non passa certo inosservato. Scopriteli in questo video.

Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento