NOVITA' MOTOCICLISMO

Voge, le novità del salone di Milano

Sono ben quattro le novità assolute portate da Voge a EICMA 2021. La AC Trofeo declinata con motore 350 e 500, la 300 AC Rally e l'SR4, il primo scooter della casa con motore 350 da 28,5 CV. Ve li raccontiamo in questo video

 Voge, le novità del salone di Milano
Tante novità
Tante le novità presentate da Voge a EICMA a partire 500 AC Trofeo, la naked/stradale di Voge che si ispira alle linee delle moto classiche riadattandole con elementi moderni e tecnologici, troviamo infatti un bel display TFT da 5 pollici che è possibile connettere allo smartphone e luci full-led.
Seguendo lo stile “advanced classic” della sorella maggiore 500, Zontes propone anche la 350 AC Trofeo, spinta da un motore bicilindrico parallelo otto valvole da 321cm3 con potenza dichiarata di 38 CV a 10.750 giri e dotato di sistema di iniezione elettronica Bosch.
Per gli amanti delle tuttoterreno di media cilindrata, Voge propone la 300 AC Rally, una bella crossover dalle linee moderne e muscolose ma dalle dimensioni tutto sommato contenute. Chiude la rassegna l'SR4, il primo scooter di Voge, che grazie al design accattivante, sviluppato nel nostro paese, e alla dotazione da maxiscooter non passa certo inosservato. Scopriteli in questo video.

Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    15 Aprile 2022
    La nuova Trofeo 500 è elegante e ben dotata, ha buone prestazioni e si guida con la patente A2. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
  • News
    04 Marzo 2022
    Abbiamo messo a confronto le crossover di produzione cinese che stanno conquistando il mercato. I caratteri sono diversi ma tutte hanno prezzi aggressivi, buone dotazioni... e vanno bene! Scoprite come sono fatte e come vanno con la nostra videoprova!
  • News
    24 Febbraio 2022
    È già dai concessionari la Voge Trofeo 500AC, punta di diamante della gamma che porta il suo stesso nome,”Trofeo”: linea accattivante, sella bassa e spaziosa e un motore bicilindrico fronte marcia DOHC a quattro tempi di 471 cm³, brillante quanto basta per divertirsi, ma senza esagerazioni. 
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet