Salta al contenuto principale

Voge, il brand premium Loncin sbarca in Italia con 5 nuovi modelli

"Messo un piede in Italia" con la presentazione a EICMA di 3 modelli premium, Voge - brand del gruppo cinese Loncin - parte alla conquista del mercato italiano con 5 nuovi modelli. In listino ci sono le naked Brivido 300R e 500R, le adventure Valico 300DS e 500DS e la classic Trofeo 300AC
Voge arriva in Italia
Brand premium del gruppo Chongqing Loncin, Voge si prepara alla conquista del mercato italiano con 5 nuovi modelli. Dopo la presentazione a Milano delle tre novità EICMA - l’elettrica ER10, l’enduro 500DS e la naked 300 AC - il gruppo cinese torna nel Bel Paese per affrontare una sfida difficile: conquistare un pubblico esigente ed abituato a moto di qualità. “È un momento emozionante per noi, che ci apprestiamo a una sfida tanto difficile quanto ambiziosa - ha dichiarato l'amministratore unico, Stefano Gianotti - conquistare il cuore dei bikers italiani, un popolo di appassionati, molto esigenti. Per questo il nostro impegno è e sarà massimo, così come il risultato a cui puntiamo”.
Le “armi” con cui Voge si accinge ad intraprendere la sfida sono 5 in totale: due naked, la Brivido 300R e la 500R, due adventure, cioè la Valico 300DS e la 500DS (quella di EICMA)e la classic Trofeo 300AC. In Italia, la distribuzione di Voge è stata affidata a Voge Italia Srl, già parte del Gruppo Padana Sviluppo attivo nella commercializzazione di Kymco e Lifan moto. Per “incuriosire” il pubblico italiano, Voge ha già pensato a qualche interessante promozione sull’acquisto. Come spiegato sul sito ufficiale - al quale rimandiamo per tutti i dettagli - La Valico 500DS (in foto qui sopra) è in vendita ad un prezzo promozionale di 5.990 euro, cioè scontato di 400. Tra le caratteristiche principali della Touring ricordiamo il bicilindrico 4 tempi da 471 cm3 e 43 CV, la forcella Kayaba upside-down, il monoammortizzatore regolabile nel precarico e l’ABS a doppio canale. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento