Salta al contenuto principale

Voge: arriva una nuova 525R?

Un’immagine teaser circolante sul web ci mostra quella che si sembrerebbe essere una Brivido 500R aggiornata e migliorata. In particolare sembra che in Cina siano al lavoro su un bicilindrico di maggior cilindrata (e maggiore potenza) rispetto all'attuale 471 cm3
525R
Presentata da poco la Valico 650 DSX, arrivata ufficialmente nel listino italiano da qualche settimana, Voge potrebbe essere al lavoro su una nuova naked, identificata con la sigla “525R”. 
Il suo prossimo arrivo - in Cina - è stata anticipato tramite un’ immagine teaser di quello che si direbbe essere una versione più potente e aggiornata della Brivido 500R, bicilindrica da 471 cm3.
È probabile che il marchio cinese abbia sfruttato questi mesi per migliorarla e proporne una versione più evoluta. Si notano subito, per esempio, i fianchetti laterali modificati, ma sarebbero nuovi sono anche il cruscotto TFT a colori che va a sostituire il vecchio display LCD e l’impianto di scarico. La novità più importante della 525R riguarderebbe però il motore bicilindrico, che dovrebbe crescere di cilindrata da 471 fino a 525 cm3 e visivamente mostra una testata differente e anche carter motore con profilo rivisto. L'aumento di cilindrata dovrebbe portare anche a un discreto aumento delle prestazioni, anche se vale la pena notare che l'attuale motore da 471 cm(dotato di alesaggio, corsa e layout generale praticamente identici a quelli delle CB500 di casa Honda...) è già al limite previsto dalla legge per la patente A2, infatti ha una potenza massima di 47 CV. Dirvi di più, per il momento, non ci è possibile: salvo l’immagine qui sopra, di informazioni dettagliate riguardanti il nuovo modello non ne sono state diffuse: attendiamo qualche mese e, probabilmente, avremo tutte le risposte che stiamo cercando…

Leggi altro su:

Aggiungi un commento