TVS Raider 125, prezzo shock e rate leggere
La casa indiana abbassa il prezzo della naked 125, spalmabile anche a rate con primo pagamento a 120 gironi
TVS è un colosso indiano che produce oltre tre milioni di veicoli a due ruote all'anno ed è presente sul nostro mercato con una gamma di moto e scooter di piccola e media cilindrata. Tra queste troviamo la Raider 125, una naked pensata per i giovani motociclisti, facile sia da guidare che da acquistare grazie ad u prezzo molto contenuto, e ideale anche come alternativa allo scooter per gli spostamenti quotidiani.
Il design è essenziale ma moderno e vede un frontale con luci full-LED, fianchetti del serbatoio con il logo TVS, sella spaziosa e presa USB a lato del cruscotto, un LCD di dimensioni compatte ma ricco di informazioni. Il motore è un monocilindrico da 124,7 cm³ raffreddato ad aria/olio, con alette sulla testata per favorire la dispersione del calore, omologato Euro 5+ e abbinato a un cambio a 5 marce. I valori dichiarati sono di 12,9 CV a 7.500 giri e 11,5 Nm di coppia massima a 6.500 giri. L'avviamento è keyless. La ciclistica è semplice ma robusta: telaio e forcellone sono in acciaio, all'avantreno c'è una forcella telescopica a steli tradizionali mentre dietro troviamo una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico molla su cinque livelli. L’impianto frenante rinuncia all’ABS e ad altri aiuti elettronici, affidandosi ad un sistema combinato che ripartisce l'azione frenante sul disco anteriore di 240 mm a sul tamburo posteriore.
Prezzo super e finanziamento in 30 rate
La moto è disponibile, con 5 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo, in quattro colorazioni: rosso, nero, giallo e blu al prezzo di 1.990 euro f.c. Inoltre, da oggi fino al 31 dicembre 2025 è presente un finanziamento in collaborazione con Santander che permette di acquistare la moto in 30 rate da 74 euro, TAN 0,00% - TAEG 10,18%, zero anticipo, zero interessi e prima rata a 120 giorni.
Foto e immagini