Salta al contenuto principale

Triumph, un nuovo modello la prossima settimana?

Sulla scaletta della Tridays in programma il 22 giugno a Neukirchen in Germania, sembra ci sarà una presentazione di un nuovo modello. Le novità 2013 Triumph sono tante, quale sarà la prescelta?

Un festival di novità

Il Tridays, la tre giorni dedicata alle moto inglesi e in programma dal 22 al 24 giugno a Neukirchen in Germania, probabilmente quest'anno riserverà qualche sorpresa. Sulla scaletta dell'evento infatti è comparsa una non meglio precisata "presentazione mondiale" di un nuovo modello e, considerate le tante novità in ballo in casa Triumph, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Il prossimo anno infatti la casa inglese presenterà la maxitourer Trophy 1200 (foto in alto), un aggiornamento di Daytona e Street Triple e, si vocifera, una nuova edizione della Tiger 1050. Tra queste, probabilmente, le più accreditate a debuttare al Tridays saranno le due sorelline Daytona e Street, in quanto le moto sono già state sottoposte ai test di omologazione per le emissioni e sono state "paparazzate" in versione semi ufficiale più volte nel corso dell'ultimo anno. Per saperne di più non ci resta che aspettare il Tridays Festival (clicca qui per visitare il sito ufficiale)!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento