Salta al contenuto principale

Triumph Tiger, a luglio i nuovi colori

La Casa di Hinkley ha aggiunto una o due colorazioni per ognuno dei suoi modelli Tiger versione 2023, che saranno disponibili presso tutte le concessionarie del marchio a partire dal mese di luglio. Ecco quali sono
Si aggiungono nuove livree alla gamma delle Triumph adventure di media cilindrata. In risposta alle richieste dei suoi clienti, la Casa di Hinkley  ha aggiunto una o due colorazioni per ognuno dei suoi modelli Tiger versione 2023, che saranno disponibili presso tutte le concessionarie del marchio a partire dal mese di luglio.

GT e Rally
Così per le Tiger 900 GT e Tiger 900 GT Pro che arriveranno fra due mesi adesso viene proposta anche la verniciatura Caspian Blue & Matt Graphite, in sostituzione della precedente colorazione rossa. Sono invece confermate le opzioni Pure White e Sapphire Black dell’anno scorso.
Per le Tiger 900 Rally e Tiger 900 Rally Pro invece sono stati scelti colori di terra, ispirati ai deserti e alle montagne suggeriti dalla loro vocazione avventurosa. La novità si chiama Sandstorm, cioè ”tempesta di sabbia”, e si aggiunge alle già conosciute Matt Khaki Green e Pure White con telaio bianco.
A sinistra la colorazione Caspian Blue a destra il Graphite

La Sport
Infine, in ossequio al suo temperamento più ”peperino”, la Tiger 850 Sport sarà disponibile anche nella vistosa versione Graphite & Baja Orange (qui sopra) che dovrebbe attirare le attenzioni soprattutto dei motociclisti più estroversi; si tratta comunque di un modello che non passa inosservato nemmeno nelle altre due colorazioni già in gamma, Graphite & Caspian Blue e Graphite & Diablo Red.

Ecco la nuova colorazione della Rally

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento