Salta al contenuto principale

Triumph Daytona 675, nel 2013 arriva l'elettronica?

Dalla rete spuntano le foto della (probabile) nuova Triumph  Daytona 675. La linea è più affilata e sotto la carena dovrebbero nascondersi novità succose…   

Estetica aggiornata

Ecco uno scatto rubato della nuova Triumph Daytona 675 che dovrebbe debuttare nei saloni autunnali.  La moto inglese "paparazzata" in questa foto mette in mostra delle linee ancora più tese cambia anche la forma del frontale (oltre al doppio gruppo ottico dovrebbe debuttare un terzo faro centrale) e soprattutto del codino, ora più appuntito. La Daytona 675 sfoggia un nuovo telaietto posteriore (probabilmente in alluminio) e lo stesso forcellone a banana visto sulla nuova Street Triple (clicca qui). Sparisce lo scarico sottosella che passa in basso, sotto il motore.


Elettronica tutta nuova

La vera "rivoluzione" dovrebbe nascondersi sotto la carena: la Daytona 2013 con ogni probabilità avrà di serie il controllo di trazione e, almeno come optional, l'ABS (meno probabili invece le mappature selezionabili). Probabile anche un ritocco alla cavalleria che potrebbe sfiorare i 130 CV.
Aggiungi un commento