Salta al contenuto principale

Triple Track Experience, in pista a Vallelunga con i tre cilindri di Hinckley

Conto alla rovescia per il secondo appuntamento del Triple Track Experience, evento organizzato da Triumph Italia e dedicato a quanti volessero provare tra i cordoli i tre cilindri sportivi della casa. La data da segnarsi è quella del 29 settembre prossimo. Ecco modalità e costi di iscrizione...

Triumph Motorcycles Italia

Archiviata la prima tappa di Cremona del 16 giugno scorso, scatta adesso il conto alla rovescia per il secondo appuntamento all’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga, in programma per il prossimo 29 settembre. 
Il Triple Track Experience, lo ricordiamo, è l’esclusivo track day ideato da Triumph Motorcycles Italia e organizzato in collaborazione con il supporto tecnico ed organizzativo degli specialisti di Pistard, che permette gli appassionati di testare tra i cordoli le capacità dei tre cilindri più sportivi. 
Il programma dell’evento prevede tre turni da 20 minuti per ciascun partecipante da godersi in sella a Daytona 660, Street Triple 765 RS e Speed Triple 1200 RS. 
Così come a Cremona, anche a Vallelunga è previsto un turno neofiti dedicato a tutti i motociclisti al debutto assoluto in pista o che desiderano prendere maggiore confidenza con la guida tra i cordoli, in questo caso quelli del tracciato intitolato a Piero Taruffi. Il programma di giornata prevede inoltre la disponibilità di alcuni turni dedicati a chi volesse scendere in pista con la propria moto Triumph (turno acquistabile separatamente). 

Costi ed iscrizioni

Le iscrizioni alla Triple Track Experience sono aperte esclusivamente online all’indirizzo www.pistard-racing.it/triumph-triple-track-experience/, al costo di 330 euro (IVA inclusa) per Vallelunga per i 3 turni di guida. Il costo include l’utilizzo delle 3 moto messe a disposizione da Triumph Motorcycles Italia per 3 turni di guida in gruppo con apripista, briefing tecnico e debriefing, pneumatici forniti dal partner tecnico selezionato da Triumph. 
 


 

Aggiungi un commento