NOVITA' MOTOCICLISMO

Trasporto moto in tutta Italia con MotoHelp

Acquistare una moto usata in un’altra regione non è un problema: i servizi di trasporto moto sono parecchi. Ve ne segnaliamo uno ben collaudato, MotoHelp che offre ritiro, trasporto e consegna delle moto in oltre 8mila comuni di tutta Italia. Grazie al call center e al sito internet si possono ottenere rapidamente preventivi gratuiti per qualsiasi tipo di "viaggio"

Trasporto moto in tutta Italia con MotoHelp
La tua moto, ovunque!
Se, guardando nella nostra sezione annunci, trovate la moto che fa per voi ma non è proprio dietro casa non scoraggiatevi. Sono tanti i servizi di trasporto dedicati alle moto, tra questi vi segnaliamo MotoHelp che si occupa di ritirare e consegnare direttamente all’indirizzo scelto la moto. Per farlo utilizza furgoni di proprietà appositamente attrezzati per il trasporto delle due ruote, senza appoggiarsi a trasportatori terzi, come fanno tante altre realtà.
Questo servizio torna utile anche per chi desidera spedire la propria moto direttamente all’indirizzo dell’hotel o dell’abitazione in cui trascorrerà le vacanze, godendosi così le ferie in moto, senza doversi sobbarcare le fatiche di un viaggio. I comuni serviti in tutta Italia da MotoHelp sono più di 8mila e i clienti finora soddisfatti hanno già superato quota 50mila, con un margine di danno registrato pari a solo lo 0,08%.
Per preventivi o informazioni si può telefonare al servizio clienti al numero 06.770097 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00), in alternativa c'è il sito internet motohelp.it: basta compilare un form per ottenere in tempi rapidi il prezzo del "trasferimento" richiesto.

 



NOTIZIE CORRELATE
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Spazio, stile e bella guida
Green Planet